Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 23 ottobre 2011

NO TAV? PROBLEMA DELLA SINISTRA!


Cari amici ed amiche.

Pierluigi Bersani (segretario del Partito Democratico) ed il leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, hanno affermato che la manifestazione dei "NO TAV" che c'è stata ieri in Val di Susa non sarebbe stata politica.
La foto (che mi è stata segnalata dall'amico Morris Sonnino su Facebook) dimostra il contrario.
Ci sono bandiere di Rifondazione Comunista, dei Verdi e di altri partiti della sinistra, che sono i potenziali alleati del Partito Democratico.
Da quello che so, anche nello stesso Partito Democratico ci sono alcuni contrari alla ferrovia ad Alta Velocità in Val di Susa.
A me sembra che Bersani e Di Pietro non abbiano piena consapevolezza di quello che c'è nei loro partiti e nelle loro coalizioni.
Se dovessero governare, ci troveremmo di fronte ad un governo schizofrenico che ufficialmente direbbe una cosa ma sarebbe costretto a farne un'altra.
Tenete conto del fatto che la TAV Lione-Torino è un'opera strategicamente importante.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.