Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 9 ottobre 2011

FORZA GNOCCA, COMMENTO ALL'EDITORIALE DEL DIRETTORE RICKY FILOSA




Cari amici ed amiche.

Su "Italia chiama Italia " è comparso questo editoriale del direttore Ricky Filosa che è intitolato "Forza Gnocca, La risposta sfrontata di un uomo che difende la sua libertà".
Sono perfettamente d'accordo con il contenuto di quell'articolo.
Vorrei che voi tutti che leggete questo articolo vi mettiate nei panni di un uomo che viene sistematicamente spiato ed intercettato e la cui vita privata viene sistematicamente messa sui giornali e al pubblico ludibrio.
Con tanti problemi che ci sono e di cui si deve parlare, certi giornali preferiscono mettere le sulle loro testate le frequentazioni del presidente Berlusconi e quello che egli fa in casa.
Dal canto suo, l'opposizione preferisce adagiarsi a ciò ed i suoi "Soloni" pontificano sulla condotta del presidente Berlusconi, senza guardare a quello che c'è in casa propria.
Una cosa io l'ho imparata.
E' meglio guardare la propria condotta, prima di giudicare quella altrui.
A me, come cittadino italiano, non interessa quello che il presidente Berlusconi fa in casa propria.
A me interessa che egli governi bene.
Così dovrebbero fare tutti gli altri cittadini.
E' quindi normale che un uomo così "tartassato" , come il presidente Berlusconi in questo momento, abbia poi certe reazioni e dica certe battute, come quella in cui ha proposto di fondare un partito di nome "Forza Gnocca".
Mettetevi nei suoi panni.
Questa battuta può essere sgradevole a qualcuno ma è la reazione di un uomo la cui vita privata viene violata ogni giorno.
Del resto, ha avuto ragione il Ministro della Gioventù, onorevole Giorgia Meloni, quando ha affermato che il termine "Forza Gnocca" sia stato coniato dal centrosinistra per sbeffeggiare le donne del centrodestra.
Anche a me risulta una cosa simile.
Anche qui vi è la solita ipocrisia del centrosinistra che continua a credersi moralmente superiore agli altri.
Trovo veramente pacchiano e sgradevole additare certe donne come "prostitute" o "raccomandate" per il solo fatto che essere aderiscano ad una parte politica avversa.
Credo che sia ora di finirla con questo "teatrino" in cui una parte politica si presenta come depositaria del bene, della purezza e della virtù e l'altra come esempio di corruzione, quasi come se coloro che sono ad essa iscritti venissero da Sodoma e Gomorra.
Nessuno è impeccabile.
Io preferisco parlare di politica seria e dire che il Popolo della Libertà vuole veramente rilanciarsi. La scelta di fare i congressi è giusta e doverosa e finalmente darà una vera organizzazione del PdL sul territorio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.