The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
lunedì 31 ottobre 2011
INGROIA, ORA E' TUTTO CHIARO!
Cari amici ed amiche.
Le frasi dette ieri dal Sostituto Procuratore di Palermo, Antonio Ingroia, chiariscono la sua posizione.
Infatti, durante il congresso del Partito dei Comunisti Italiani che si è svolto a Rimini, il noto magistrato ha fatto certe affermazioni di natura politica.
Potete vedere il video che ho preso da Youtube.
Io trovo che queste frasi dimostrino una volta per tutte che una parte della magistratura sia effettivamente politicizzata e che non abbia un ruolo di terzietà rispetto al dibattito politico.
Già il solo fatto che un magistrato faccia un comizio in un congresso di politico dimostra ciò
Ciò grave perché squalifica la giustizia.
Inoltre, è molto grave fare della lotta ad una brutta piaga (qual è la mafia) una lotta politica in cui l'avversario politico viene identificato con la stessa "Cosa Nostra".
Se ci si divide su un tema importante come la lotta alla mafia, quest'ultima vince e, a buon diritto, può festeggiare.
Cordiali saluti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
in effetti poteva risparmiarsi un intervento così diretto e senza peli sulla lingua, è stato forse inopportuno.
RispondiEliminaMa riguardo alla mafia, caro fucilone, dire che la politica italiana (e ci metto pdl, pd ecc...) stringe spesso patti con la mafia o che ci convive o che addirittua candida esponenti in odore di mafia e spesso condannati (vedi cuffato.udc, dell'utri.pdl, crisafulli.pd) allora non ci vedo davvero nulla di falso, se non la DURA E TRISTE REALTA'!E questi atteggiamenti devono combattersi con tutto il coraggio che abbiamo, anche non votando questi partiti, perché sulla mafia bisogna essere intransigenti, e bisogna anche dividersi, sì!Dividersi da chi un giorno la combatte e un altro la fomenta per beceri calcoli politici e di potere!!!!!
E ti faccio una domanda: ma il problema connivenza mafia-politica interessa o no anche il pdl, ossia il tuo partito????!!!
Ti ricordo che questo Governo ha fatto arrestare parecchi latitanti della criminalità organizzata.
RispondiEliminaInoltre, ha rafforzato l'applicazione dell'articolo 41 bis, quello che prevede il carcere duro per i mafiosi.
I fatti valgono più delle chiacchiere.
ma la mafia coinvolge o no anche il pdl???
RispondiEliminaLa mafia non ha colore politico!
RispondiElimina