Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 10 ottobre 2011

UN PASSO INDIETRO DEL PRESIDENTE BERLUSCONI? E' UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE!

Cari amici ed amiche.

Io trovo che sia irricevibile la proposta dell'Unione di Centro.
In pratica, il partito di Pierferdinando Casini ha proposto una collaborazione con il centrodestra, in cambio di un passo indietro del presidente Berlusconi.
Io trovo che questa proposta sia irricevibile perché saprebbe di "ribaltone".
Infatti, si rischierebbe di creare una maggioranza diversa da quella eletta nel 2008.
Questo screditerebbe la politica agli occhi della gente e quando c'è una situazione di crisi come quella attuale, il rischio è che si creino tensioni inutili che potrebbero portare a situazioni molto gravi.
Già ci fu un fatto politicamente grave come la fuoriuscita di Gianfranco Fini e dei suoi parlamentari dal Popolo della Libertà.
Questi ultimi disattesero il mandato a loro dato dagli elettori.
Se poi, dovesse cambiare la maggioranza, per un'entrata dell'UDC ed una conseguente fuoriuscita della Lega Nord, la rottura tra politica e cittadini sarebbe totale.
Se l'UDC vuole collaborare faccia pure ma non dovrebbe imporre certi veti.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Quindi non sei d'accordo con il governatore della regione lombardia, roberto formigoni, che dalle pagine di Repubblica ha proprio auspicato un passo indietro di berlusconi.... alfano dice che berlusconi non deve fare il passo indietro, formigoni invece di che deve farlo... tu con chi sei??

    RispondiElimina
  2. La notizia di Repubblica non risponde a verità.
    Il presidente Formigoni ha smentito.

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.