Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 16 ottobre 2011

CASO TYMOSHENKO, UNA SENTENZA POLITICA!

Cari amici ed amiche.

Se si è pronunciata anche la Segreteria di Stato americana (U.S. Departement of State), vuole dire che la cosa è grave.
L'ex-premier ucraino, la pasionaria Julija Tymoshenko, è stata condannata a sette anni di carcere con l'accusa di avere esercitato pressioni sull'accordo della fornitura di gas con la Federazione Russa.
Tutti gli organi internazionali si sono mossi contro questa sentenza che è stata definita una vera e propria ritorsione politica contro l'eroina della "Rivoluzione arancione" del 2004.
Se anche la Segreteria di Stato americana ha condannato ciò, significa che la cosa è veramente seria.
Se tutto ciò dovesse essere vero, sarebbe giusto rivedere l'iter di ingresso dell'Ucraina nell'Unione Europea. In pratica, l'Ucraina non dovrebbe entrare nell'Unione Europea.
Qualcuno, qui in Italia, dovrebbe riflettere.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".