Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 ottobre 2011

RONCOFERRARO, CIMITERO DANNEGGIATO, VANDALI O MESSE NERE?


Cari amici ed amiche.

Mi è giunta una notizia che, se dovesse essere confermata, sarebbe molto grave!
Lunedì ero venuto a sapere che è stato profanato il cimitero di Roncoferraro, in provincia di Mantova.
Pare che siano state trovate alcune tombe con le lapidi danneggiate e, addirittura, della droga, pare marijuana.
A questo punto c'è da chiedersi chi possa avere fatto una cosa simile. Potrebbe essere stato qualche drogato o, peggio ancora, qualche setta satanica.
A tale proposito, vi invito a leggere questa testimonianza del professor Massimo Introvigne, per farvi capire meglio la pericolosità delle suddette sette.
Io penso che sia ora di monitorare certe situazioni.
Roncoferraro è già teatro di fenomeni non belli.
Ad esempio, c'è stato un furto alle Scuole Medie. La notizia è finita anche sulla Gazzetta di Mantova. Leggete l'articolo, è intitolato "Nove denunce per il furto alle medie. Sono tutti studenti o ex della scuola".
Inoltre, vi sono stati danneggiamenti di panchine e graffiti sui muri.
Ora, c'è la questione del cimitero.
Sono d'accordo con il consigliere comunale della Lega Nord, Alessandro Alessi, che (in quella famosa seduta del Consiglio comunale del 03 ottobre scorso) ha proposto al sindaco, Candido Roveda, di interloquire con il proprietario del supermercato (che si sta costruendo proprio davanti al cimitero e che tante polemiche ha creato e sta creando) di posizonare una delle telecamere (che verrano messe per sorvegliare l'esercizio) in modo che guardino anche quel luogo sacro.
Bisognerà stare attenti che non sia vera l'altra ipotesi, quella delle sette sataniche.
In tal caso, bisognerà stare attenti ai nostri giovani, che non incappino in quelle trappole.
Servirà la collaborazione di tutti, isitituzioni, scuole, parrocchie e famiglie.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.