Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 25 ottobre 2011

ECCO LA "MACCHINA DA GUERRA" DELLA SINISTRA!


Cari amici ed amiche.

Leggete questo articolo del sito "Giornalettismo" che è intitolato "Berlusconi si dimette" .
Esso parla delle dimissioni del presidente Berlusconi dal Consiglio comunale di Milano.
Leggete anche i commenti.
Sono tutti della stessa parte politica, quella avversa.
Ora, la sinistra dice che il presidente Berlusconi vince perché ha le tre reti Mediaset che gli permettono di fare propaganda.
Queanto scritto in quell'articolo del sito "Giornalettismo" è una dimostrazione che la sinistra dice il falso.
Infatti, se voi visitate i forum su internet (come quello di "Affaritaliani.it") troverete prevalentemente commenti di persone di sinistra che attaccano il presidente Berlusconi, il centro destra e gli interlocutori di centro destra, spesso con toni volgari.
Una volta scrivevo sui forum di "Affaritaliani.it" ma dovetti lasciarlo per questo fatto.
Così fecero altri, come gli amici Giuseppe Sagliocco e Vito Schepisi, che conobbi in quel medesimo forum.
Lo stesso discorso vale per blog come questo, sui cui vi sono molti che scrivono frasi contro il centro destra e contro i bloggers (me compreso) spesso con toni ingiuriosi.
Ho dovuto censurare molti commenti.
Su Facebook e sui vari social-network, vi sono persone che chiedono l'amicizia e offendono chi sta con il centro destra. Se aggiungiamo anche i numerosi quotidiani che gettano fango sul presidente Berlusconi e sul centro destra, il gioco è fatto.
Questo "squadrismo telematico e mediatico" dimostra che la sinistra ha una vera e propria "macchina da guerra".
E' uno schifo!
Cordiali saluti.

11 commenti:

  1. Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo quando dici certe cose?? Ma vuoi mettere (numericamente parlando) il bacino d'utenza che può avere un blog, un forum, o un giornale on line tipo "giornalettismo" ed il bacino d'utenza delle reti mediaset, o rai, o un quotidiano stampato, o una rivista??? io non so certe cose come ti vengano in mente... ti sei mai chiesto il perchè se uno scrive un libro su berlusconi (e ce ne sono tanti che lo hanno fatto) nessuno dice niente e se invece qualcosa viene detta in tv succede il finimondo?? la risposta è semplicissima... il libro ha un bacino d'utenza di poche decina di migliaia di persone e chi lo compra sicuramente già la pensa come lo scrittore... il telegiornale o il programma televisivo arriva nelle case di milioni di italiani... influenzandone il pensiero! hai capito???

    RispondiElimina
  2. Pasquale, confermi quanto ho sostenuto!
    Se tu fossi stato zitto avresti fatto una figura migliore!

    RispondiElimina
  3. Faresti figura migliore tu rispondendo ogni tanto nel merito alle critiche che ti vengono sollevate...

    RispondiElimina
  4. I tuoi commenti non meritano risposta perché confermano quanto ho scritto.

    RispondiElimina
  5. La verità è che tu nn sai rispondere perchè nn hai di che rispondere...

    RispondiElimina
  6. Più vai avanti più confermi che quanto ho scritto è vero!

    RispondiElimina
  7. Gabriele... io ho fatto delle osservazioni a quanto hai scritto in un tuo post... nn ho usato parole offensive, ingiurie e robe similari... tu invece di rispondere attacchi... dimostri quindi che nn sai dialogare con coloro che la pensano diversamente da te! perchè a te o ti si dice che berlusconi è il miglior presidente di tutti i tempi... oppure cn te nn si va d'accordo!

    RispondiElimina
  8. Io non ho mai preteso che si dica che il presidente Berlusconi sia il migliore.
    Il problema è che tu usi dei toni arroganti e non fai altro che bombardare questo blog con commenti spesso sarcastici ed offensivi.
    Rileggi i tuoi commenti in cui ti vanti per la tua laurea.

    RispondiElimina
  9. Comunque, la storia darà un giudizio sul presidente Berlusconi. Ti ricordo, però, che egli si era proposto di ammodernare l'Italia e sta cercando di farlo, nonostante tutto gli sia contro.

    RispondiElimina
  10. Sempre colpa degli altri... vero gabriele??

    RispondiElimina
  11. Non attribuirmi parole che non ho scritto né detto!

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.