Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 15 ottobre 2011

INDIGNADOS, I FIGLI DELL'ODIO!


Cari amici ed amiche.

Quanto sta succedendo a Roma è gravissimo ed inaccettabile!
Un'orda di persone, i cosiddetti "Indignados" hanno invaso la capitale con striscioni e bandiere politiche che, guarda caso, si riconducono a certi partiti che hanno per simbolo la falce ed il martello.
Vi sono i soliti membri dei centri sociali ed i black bloc.
Purtroppo, ci sono già stati danni alle vetrine dei negozi, alle automobili e quant'altro e tanta paura per gli abitanti di Roma, a cui sono vicino.
Questi "signori" sono i "figli dell'odio" e non persone indignate dal vedere una situazione che non è buona.
Questi "signori" sono aizzati da certi "predicatori d'odio", come certi politici, certi intellettuali e certi giornalisti.
Anch'io sono indignato per il fatto che ci sia una crisi e che non riesca a trovare il lavoro ma non spacco le vetrine dei negozi né brucio le bandiere e le automobili di altre persone, che magari le hanno comprate dopo tanti sacrifici.
Piuttosto, cerco di fare girare le idee costruttive su questo blog (e non solo), mi cerco un nuovo lavoro e cerco di mettere in atto iniziative che mi possano aiutare, come quella di mettere le pubblicità su questo blog che mi fanno guadagnare qualche soldo con ogni "click" con il mouse.
Per me questa è la migliore dimostrazione della mia indignazione.
Il vero indignato cerca di risolvere il problema e non va in giro per le piazze a spaccare la vetrina di una persona che fa il proprio onesto lavoro nel negozio.
Quei signori che spaccano le vetrine sono dei criminali.
Magari questi "signori" sono tutti "figli di papà", con cellulari costosi e portafogli da capitalisti!
Leggete questo articolo de "Il Giornale".
Sono vicino ai cittadini romani che stanno passando attimi di terrore.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".