Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 11 ottobre 2011

FASCISMO E NAZISMO? FECERO IL PIU' GRANDE SERVIZIO AI COMUNISTI!



Cari amici ed amiche.

Se io dovessi andare in giro con una maglietta che raffigura una croce celtica, verrei insultato, apostrofato come "assassino" (in inglese "murderer") e forse preso a pugni e ai calci.
Se io dovessi andare in giro con indosso una maglietta che raffigura una falce ed un martello, nessuno direbbe niente.
Per molti, la croce celtica avrebbe bruciato parecchie persone mentre la falce ed il martello no.
In reatà, la croce celtica non bruciò proprio nessuno.
Furono i nazisti a bruciare più di 6.000.000 di persone e a macchiarsi di altri crimini.
Con questa situazione paradigmatica, voglio farvi capire una cosa.
Voglio farvi capire che ideologie perniciose come fascismo e nazismo fecero una grande servizio ad altre ideologie non meno perniciose. Tra queste, la prima fu il comunismo.
Con il loro crimini, di fatto, nazismo e fascismo fecero in modo che il comunisti si potessero presentare come liberatori e sedessero sul tavolo dei vincitori.
In pratica, qui in Italia, i crimini dei nazisti e dei fascisti diedero ai comunisti di avere una certa egemonia nel mondo culturale.
Tornando all'esempio della croce celtica, faccio notare che essa non fu un simbolo nazista ma cristiano.
Infatti, essa nacque nelle Isole Britanniche (Britannia ed Irlanda) quando arrivò il Cristianesimo, V secolo AD.
Qui molti druidi divennero monaci e fusero il simbolo celtico del Sole (il cerchio) con la croce cristiana.
Tra l'altro, dal Cristianesimo celtico provennero grandi Santi, come San Colombano, un Santo noto qui nel nord dell'Italia.
Pensate all'Abbazia di Bobbio, in Provincia di Piacenza.
Purtroppo, è passata l'idea che dice che la croce celtica sia un simbolo di morte perché associata con i nazisti.
Questo è molto grave.
Alla speculazione culturale fatta dei nazisti si è aggiunta quella dei comunisti, i seguaci di un'ideologia che non fu meno criminale del nazismo. Ricordiamoci dei caduti di Butovo (in Russia), del massacro dei Polacchi nelle foreste di Katin, dell'Holodomor in Ucraina e dei Khmer rossi in Cambogia.
Sono solo alcuni dei crimini fatti "in nome della difesa degli operai" dai comunisti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.