Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 1 novembre 2011

FORZA ANTONIO!


Cari amici ed amiche.

Come tifoso del Milan e come suo coetaneo, spero che il calciatore Antonio Cassano guarisca.
Purtroppo, le notizie sono contrastanti.
Si sa che, dopo la grande partita giocata sabato allo Stadio Olimpico contro la Roma, il giocatore barese si è sentito male.
E' stato ricoverato al Policlinico di Milano.
Alcuni dicono che egli sia stato colpito da un ictus ed altri smentiscono.
Qualunque cosa egli abbia, io spero che guarisca presto e che torni a giocare.
Penso di parlare anche a nome di tutti i lettori di questo blog.
Forza Antonio!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.