Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 novembre 2011

AIUTIAMO GLI ALLUVIONATI DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO




Cari amici ed amiche.

Il comune di Barcellona Pozzo di Gotto ha istituito un conto corrente di solidarietà per raccogliere fondi per gli alluvionati. È possibile effettuare un bonifico bancario intestato a: “Comune di Barcellona Pozzo di Gotto” con la causale “contributo di solidarietà per gli alluvionati”. Questo il codice Iban dedicato: IT 16 Z 01030 82071 000001 328303"
.
Ringrazio l'amico Vittorio Leo che su Facebook ha messo questo avviso.
Spero che in tanti aiutino gli le vittime dell'alluvione che ha colpito il Messinese.
Per capire, guardate il video qui sopra.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.