Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 novembre 2011

MAMMA MIA...CHE URUGUAY!


Cari amici ed amiche.

Ieri, la Nazionale di calcio italiana è stata battuta dall'Uruguay con il risultato di 0-1.
A decidere il risultato è stata la rete di Fernandez al 3' del I tempo.
L'Italia ha giocato bene e ha avuto delle buone occasioni di pareggiare la partita ma, da una parte, vi è stata la serata di grazia dell'ex-portiere della Lazio Fernando Muslera e, dall'altra, i nostri attaccanti hanno sbagliato tanto davanti alla porta.
Quando si sbagliano i goals diventa difficile recuperare, anche perché subentra il nervosismo.
Comunque, l'Uruguay è un avversario ostico per tutti.
E' una squadra messa bene in campo, non concede spazi ed è pericolosa in contropiede.
L'allenatore Oscar Tabarez ha fatto un ottimo lavoro.
Il fatto che abbia battuto un'Italia che ha giocato bene, dimostra che la Celeste è forte.
Questa sconfitta potrebbe servirci da lezione, qualora dovessimo affrontare di nuovo l'Uruguay.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.