Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 novembre 2011

L'ITALIA CHE ABBIAMO NEL CUORE


Cari amici ed amiche.

Vi segnalo un evento pubblico che si terrà sabato, presso il Teatro Nuovo, in Piazza San Babila a Milano. Il nome della manifestazione è "L'Italia che abbiamo ne cuore".
L'evento è si terrà alle ore 10,00 ed è stato organizzato dall'onorevole Stefania Craxi e vi parteciperanno personalità come Luca Guarischi, Fabio Nitti e Stefano Pillitteri.
Nel corso della manifestazione sarà lanciato il "Manifesto dei Riformisti" , con una petizione sull'ineludibile tema delle riforme istituzionali.
Spero che ci sia tanta partecipazione.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".