Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 novembre 2011

IL POPOLO DELLA LIBERTA' E' PRONTO PER IL FUTURO


Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo sul blog dell'amico Giuseppe Sagliocco, "Liberalmind", che è intitolato " Dopo l'assoluzione di un mese fa dal processo "Mediatrade", Berlusconi ancora prosciolto per "Alitalia"".
Un altro processo fatto contro il presidente Berlusconi è finito con un "nulla di fatto", per la sua infondatezza.
Qualcuno dovrebbe dai cittadini un enorme risarcimento dei milioni di Euro spesi per architettare questi processi costruiti sul nulla.
Il presidente Berlusconi ha dimostrato di essere un uomo con un grande senso dello Stato.
L'ha dimostrato quando era capo del governo e lo sta dimostrando anche ora.
Certamente, rispetta anche i cittadini.
Il caso della lettera che gli avevo inviato e che ha avuto risposta lo dimostra.
Lui, almeno ha risposto.
Più volte, invece, ho cercato di interloquire con l'amministrazione comunale del mio Comune, Roncoferraro, in Provincia di Mantova e non ho avuto risposta.
Egli, comunque, ha detto che alle prossime elezioni non si ricandiderà ma lavorerà per rafforzare il Popolo della Libertà e riportarlo alla vittoria.
Oggi, vi sono sondaggi che danno il Partito Democratico al 30% ed il Popolo della Libertà al 24%.
Quindi, stando a questi sondaggi, il centro sinistra vincerebbe eventuali elezioni anticipate.
Io non credo che sia così.
I sondaggi possono fallire.
Basti pensare alle elezioni politiche del 2006.
Tutti dicevano che Prodi avrebbe vinto con un netto margine (con oltre il 50%) ed il presidente Berlusconi diceva che il centro destra era in ripresa.
Tutti gli davano del pazzo e ridevano perché i sondaggi dicevano il contrario.
Invece, la storia finì nel modo che tutti noi conosciamo.
Alla Camera dei Deputati, il centro sinistra prese solo 25.000 voti in più del centro destra.
Al Senato, il centro destra prese qualche centinaio di migliaio di voti in più ma il centro sinistra ottenne solo due senatori in più per via del voto estero.
Tra l'altro, uno di questi due senatori, Luigi Pallaro, era un indipendente, quindi non era stato eletto nel centro sinistra ma aveva deciso di appoggiare il governo Prodi in seguito.
La storia potrebbe ripetersi.
Il PdL è comunque in fase di "restauro".
Ci saranno i congressi, in cui saranno eletti gli organi del partito che potrà così radicarsi sul territorio.
Il presidente Berlusconi lavorerà perché il partito renda sempre il massimo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.