Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 7 novembre 2011

BASTA IPOCRISIA!

Cari amici ed amiche.

Dopo gli onorevoli Alessio Bonciani e Ida D'Ippolito, anche Gabriella Carlucci passa dal Popolo della Libertà all'Unione di Centro.
Sicuramente, quelli della sinistra parleranno di loro definendole "persone di pensiero libero" e "difensori della democrazia".
Purtroppo, però, quelli di sinistra non hanno la stessa opinione quando parlano di chi come Domenico Scilipoti, Antonio Razzi e Bruno Cesario hanno deciso di fare la scelta inversa, ossia di sostenere questo Governo e li definiscono dei traditori o peggio ancora dei venduti.
A casa mia, questo atteggiamento si chiama ipocrisia!
Del resto, nelle volte in cui era al governo, la sinistra si è sempre salvata grazie a quei parlamentari che dal centro destra sono passati al centro sinistra.
Basti pensare a quello che successe nel 1998, quando alcuni deputati e senatori eletti nel centro destra (come Clemente Mastella, Romano Misserville e Alessandro Meluzzi) passarono al centro sinistra e permisero la costituzione del I Governo D'Alema, dopo la caduta di Romano Prodi.
Basti pensare anchea Marco Follini che nel 2007 passò dal centro destra al centro sinistra, salvando il II Governo Prodi che aveva perso la maggioranza in Senato.
Quindi, smettiamola con questa ipocrisia!
Cordiali saluti.

8 commenti:

  1. facciamo una cosa.... definisci tu Scilipoti, Razzi e Cesario.. e poi definisci anche la Carlucci, la D'Ippolito e Bonciani.. cosi vediamo qual'è la tua di ipocrisia.... FORZA GABRIELE.... illuminaci!

    RispondiElimina
  2. Te lo dico subito!
    Voi avete accusato il centro destra di comprare i voti per avere la maggioranza!
    Però, avete la memoria corta (molto corta) perché la vostra parte politica ha sempre campato con il trasformismo e voi vi permettete di dare lezioni agli altri!
    Siete patetici!

    RispondiElimina
  3. Ancora nn hai risposto... dammi una definizione per le persone succitate da me.... dai gabriele... non avere paura ed esprimi il tuo pensiero! Dammi un giudizio per la Carlucci, la D'Ippolito e Bonciani... e un giudizio per Razzi, Scilipoti e Cesaro...

    RispondiElimina
  4. e quindi??? come li definisci???? perchè eviti sempre di rispondere???

    RispondiElimina
  5. Quindi, dico che c'è un errore di fondo nella Costituzione poiché essa non impone il vincolo di mandato.
    Però, non si può dire che un deputato che passa dalla maggioranza all'opposizione sia buono mentre chi fa il percorso inverso sia un "venduto".

    RispondiElimina
  6. Veramente il primo a sostenere questa tesi sei stato tu... perchè hai definito "traditori" colore che hanno creato il gruppo di FLI passando dalla maggioranza all'opposizione... mentre hai definito "responsabili" colore che invece sono passati dall'opposizione alla maggioranza... il proverbio della pagliuzza e della trave dovresti applicarlo anche per te caro mio... non solo predicarlo e scriverlo su questo blog perchè sei tu il primo che predica bene e razzola male...

    RispondiElimina
  7. Capisci o no?
    Praticamente, ho detto che eticamente non è corretto cambiare schieramento.
    Sono favorevole al vincolo di mandato.
    Purtroppo, la Costituzione permette che si cambi schieramento.
    Va cambiata la Costituzione.

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.