The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
lunedì 7 novembre 2011
ISRAELE PRONTO A COLPIRE L'IRAN!
Cari amici ed amiche.
Sul quotidiano "Il Tempo" è comparso questo articolo che è intitolato "Israele pronta a colpire Teheran" .
Ora, esprimo una mia opinione.
Di certo la posizione di Teheran è pericolosa.
Lo stesso presidente Mahmud Ahmadinejad ha più volte detto che Israele dovrebbe scomparire dalle cartine geografiche.
Sono frasi molto gravi e di cui anche l'ONU dovrebbe tenere conto.
Inoltre, bisogna tenere conto anche di quanto sta succedendo negli altri Paesi islamici, con la "Primavera araba".
Quest'ultima, infatti, potrebbe essere il "cavallo di Troia" per portare al potere i fondamentalisti che potrebbero allinearsi alle posizione di Teheran.
Quindi, per Israele potrebbe esserci un grave pericolo, un pericolo aggravato dal fatto che l'Europa (la realtà che potrebbe bilanciare l'anti-israelismo dei Paesi arabi e anche di parte di quelli latinoamericani) sia troppo debole.
Anzi, una parte dei Paesi europei, tra cui la Francia, ha votato a favore del riconoscimento della Palestina all'UNESCO.
Israele ha tutto il diritto di difendersi.
Cordiali saluti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Tu sei folle... ma ti rendi conto di quello che scrivi?? secondo te farebbe bene ad attaccare l'Iran??? e poi l'Iran cosa fa sta a guardare??? risponde al contrattacco... e gli Usa che fanno non intervengono??? e la Nato?? ed i paesi occidentali tipo francia, germania, italia ed inghilterra fanno da spettatori??? ma ti rendi conto che se israele attacca l'Iran potrebbe scattare una terza guerra mondiale??? e con le armi nucleari che ci sono ora l'intera popolazione mondiale sarebbe in pericolo di vita??? Tu sei davvero un folle Fucilone... ti predichi cattolico e pacifista e poi sostieni un possibile intervento militare di israele contro l'iran che chissà quali conseguenze può portare.... ti scrivo una frase: "io non so con quali armi
RispondiEliminasi combatterà la terza guerra mondiale... di sicuro so che la quarta guerra mondiale si combatterà con la clava"... sai da chi furono dette queste parole?? da un certo albert einstein!
Non ho mai detto di essere un pacifista!
RispondiEliminaIl pacifista è di sinistra!
Ti ricordo che Israele è sotto una minaccia continua e che l'Iran ha l'atomica!
beh uno che si predica cattolico di certo non può essere guerrafondaio.... anche il Papa dice, quando ci sono conflitti internazionali, che bisogna trovare soluzioni diplomatico ed evitare le guerre... tu invece stai desiderando e appoggiando un intervento militare di Israele sull'Iran che potrebbe causare una rovinosa terza guerra mondiale... ma ti rendi conto di quello che scrivi??
RispondiEliminaSi può non essere guerrafondai senza essere pacifisti.
RispondiEliminaInoltre, credo che tu non sappia che l'Iran potrebbe avere le armi nucleari.
Leggi questo articolo, http://www.ilmediterraneo.it/it/politica/7089.
Questo non giustifica un attacco militare.... fucilone ma sei fuori???? ma lo sai cosa scatenerebbe un attacco di israele all'iran??? sei consapevole o no che potrebbe esserci la terza guerra mondiale'?
RispondiEliminaSe l'Iran dovesse attaccare Israele...tu cosa diresti?
RispondiEliminaGuarda che Israele corre un grave pericolo!
Cosi come non voglio che Israele attacchi l'Iran, stessa cosa vale se l'Iran attacca israele... non di deve essere nessun conflitto... lo capisci o no??? qua nn si parla di israele o dell'iran... qua si parla di un rischio di guerra mondiale... cosa che tu stai sottovalutando con le tue affermazioni assurde.... dovresti solo andare a confessarti per i gravi peccati che stai facendo... volere la guerra vuol dire volere la morte di gente innocente... e tu questo stai auspicando... VERGOGNATI FOLLE CHE NN SEI ALTRO!
RispondiEliminaIo sarei un folle?
RispondiEliminaNo, tu sei un folle!
Non ti preoccupare per la mia anima che io mi confesso!
Dovresti farlo anche tu che nei hai bisogno!
Qui nessuno vuole la guerra.
Però, vuoi ammettere che qui c'è una situazione di pericolo?
Un sito web francese, Arrêt sur Images, ha raccontato del guaio combinato dall’organizzazione stampa del G20 di Cannes durante un incontro privato tra Barack Obama e Nicolas Sarkozy: sono state aperte troppo presto le cuffie dei giornalisti, che hanno quindi potuto ascoltare questo scambio di battute tra i due a proposito del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu.
RispondiEliminaSarkozy: «Non lo sopporto più, è un bugiardo»
Obama: «Tu ne hai abbastanza, ma io ci devo avere a che fare ogni giorno»
http://www.ilpost.it/2011/11/08/sarkozy-%c2%abnetanyahu-e-un-bugiardo%c2%bb/
Obama e Sarkozy hanno problemi elettorali!
RispondiElimina