Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 13 novembre 2011

CRISI DI GOVERNO, LA PAROLA DAGLI U.S.A.


Cari amici ed amiche.

Su Facebook, l'amico Carlos Echevarria mi ha lasciato questo commento:

"Dear Italian Friends,

It is with a heavy heart that I have followed, in the last couple of days, the events in your beloved country of Italia.

I have been a staunch Silvio supporter since 1993, when I first read about him, even before he became PM for the first time in '94.

Moreover, I will NEVER forget how Silvio and Italy stood with America, in the aftermath of the vicious and diabolical, Islamo-Fascist, attack on 9/11.

I am still at a loss as to how a Communist President, Napolitano, a left-wing minority, in alliance with certain right of center traitors & 'Gucci' Marxist banking interests, and a bunch of job-less professional neo-Bolshevik agitators, have carried out this coup like maneuver ?????

Either way, Berlusconi, in my humble opinion, is the greatest Italian leader of the modern era...

May God bless Italy and all of you, in this trying hour of tribulations.

W Il Cavaliere
Silvio Forever Sara"

Concordo con quanto scritto.
Spero che l'augurio fatto all'Italia funzioni.
In questo momento (più che mai) l'Italia ha bisogno dell'aiuto di Dio.
Quanto successo è stato gravissimo ed il nostro Paese è sempre più in balia delle peggiori pulsioni.
Che Dio benedica il nostro Paese ed il presidente Berlusconi che, per evitare una stagione di tensioni, ha rinunciato al suo mandato.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".