Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 novembre 2011

NICCOLO' BERLUSCONI, COMMENTO ALL'ARTICOLO SU "IL LEGNO STORTO"

Cari amici ed anche.

Sul giornale "Il Legno storto", c'è questo articolo intitolato "Niccolò Berlusconi" .
Effettivemente, questo articolo dice il vero.
Se il presidente Berlusconi avesse detto sì alle elezioni subito (cosa a cui per altro sarei favorevole anch'io) il centrodestra avrebbe perso, se non altro perché a sinistra si sarebbero alleati Di Pietro, Vendola, Bersani e forse il Terzo Polo, rischiando di fare andare al potere un governo debole (e magari senza una maggioranza al Senato) come quello di Prodi nel 2006.
Ciò sarebbe stato un disastro. Prodi non va dimenticato.
Se avesse detto sì senza riserve al governo Monti, avrebbe perso il favore di molti suoi elettori e sarebbe stato costretto ad accettare certe misure come l'introduzione della patrimoniale.
Invece, così può fare passare solo quelle misure che possono essere impopolari che sono proposte nella lettera di intenti che egli scrisse all'Unione Europea e poi, staccata la spina al governo Monti, si potrà tornare alle urne.
In pratica, in queste condizioni, il presidente Berlusconi ed il Popolo della Libertà può porre un freno alla tecnocrazia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.