Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 18 novembre 2011

IL PRESIDENTE BERLUSCONI? CONTRO DI LUI HANNO FATTO UN LINCIAGGIO!

Cari amici ed amiche.

Su Youtube ci sono dei video trovo molto discutibili.
Uno di questo, è riportato su questo blog ed è intitolato "CENSURATO Fuorionda: Berlusconi ammette durante il suo discorso!" .
Non l'ho pubblicato perché l'ho trovato disgustoso.
Contro il presidente Berlusconi è stato fatto un vero e proprio linciaggio.
Diciamo pure che quanto successo in questi ultimi giorni sia frutto di una lunga campagna mediatico-giudiziaria prima e speculativa (a livello economico) poi che è stata perpretrata ai danni del presidente.
In pratica, il presidente Berlusconi è stato silurato.
Una volta, per eliminare un nemico lo si uccideva.
Oggi non lo si uccide ma lo si cerca di distruggere tirando fuori scandali (veri o presunti), con campagne di odio e con azioni giudiziarie molto discutibili, fino ad arrivare a certe azioni nel mercato.
Fa riflettere questo video dell'eurodeputato Nigel Farage.
Ora, però, il Popolo della Libertà ed il presidente Berlusconi possono riscattarsi.
Infatti, il governo Monti dovrà fare quanto proposto dal presidente Berlusconi all'Unione Europea e poi si dovrà tornare alle urne.
Il PdL, quindi, punterà a fare ciò, tenendo sotto controllo la tecnocrazia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".