Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 15 novembre 2011

"ACCOPPIATA" INDIGNADOS E MASSONERIA? E' UNA COSA POSSIBILE?



Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del blog "L'Alternativa" che è intitolato "UFFICIALE: La massoneria è con gli indignados!" .
L'articolo è stato portato alla mia attenzione dall'amico Angelo Fazio che ringrazio.
Va detta una cosa.
Il problema della massoneria è il suo relativismo.
Nella massoneria c'è tutto ed il contrario di tutto.
Vi faccio un esempio paradigmatico.
Nella Rivoluzione francese del 1789 i "liberi muratori" ebbero una parte ma non secondo quanto viene percepito dal senso comune.
Se fu vero che Maximilien de Robespierre, Gilbert du Motier de La Fayette, Jean Paul Marat e gli altri capi rivoluzionari erano massoni fu altrettanto vero che anche tra i contro-rivoluzionari, che combattevano per il re e per la Chiesa, ci furono dei loro "fratelli".
Cito, ad esempio, Jacques Cazotte.
Diciamo che la situazione potrebbe essersi ripetuta con gli "Indignados".
Il problema della massoneria è questo suo relativismo culturale.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.