Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 20 novembre 2011

I CRIMINI DEL COMUNISMO




Cari amici ed amiche.

Guardate questo video che ho preso da Youtube e che mette in mostra il numero di morti ad opera del comunismo.
Il video è stato caricato dal canale di Elia Pirone.
Perché i libri di storia non parlano di ciò?
Tra l'altro, anche un mio prozio fu vittima dei bolscevichi, in Unione Sovietica.
Cordiali saluti.

6 commenti:

  1. Scrivi proprio bene, Antonio... Ti seguo da un po' e le tue idee sono proprio sane. Si vede che sei uno che studia! Come fanno quei comunisti a dire certe cavolate? Sono tutti violenti e vogliono un egualitarismo troppo soffocante! Gli immigrati li voterebbero di sicuro... Comunque approvo quello che scrivi perché si vede che pensi prima di agire! Se fossi in te io pubblicherei la raccolta dei tuoi articoli per un libro. Io lo comprerei di sicuro! E forse potresti illuminare anche altre persone come hai illuminato me e, immagino, tanti altri. Buon natale, Antonio!

    RispondiElimina
  2. La ringrazio.
    Non so se avrò illuminato qualcuno ma spero di avere portato all'attenzione di tutti certe cose che, purtroppo, la massa ignora.
    In certi casi, l'ignoranza è una colpa e coloro che la provocano (in questo caso, i comunisti) sono coloro che hanno le maggiori colpe.
    Cordialità.

    RispondiElimina
  3. È verissimo: i comunisti provocano l'ignoranza e sono il male dell'umanità. Ah... se solo tutti fossero come nostro signore Silvio Berlusconi... Lui sì che sa come mettere a posto l'Italia! Purtroppo non potrà più farlo. E, per inciso, se mi avesse invitato a un bunga bunga io ci sarei andata... io mi fido del Presidente!

    RispondiElimina
  4. Che i comunisti siano un male è vero!
    Siamo sicuri, però, che lei sia una sostenitrice del centro destra?

    RispondiElimina
  5. Certo che sono una sostenitrice del centro destra... perché non dovrei esserlo? Guarda che mi potrei offendere!

    RispondiElimina
  6. Non è nelle mie intenzioni offendere le altre persone.
    Se ho dato questa impressione mi scuso.
    Purtroppo, questo blog è sempre più sotto attacco di certi che si dicono di destra e poi insultano il Popolo della Libertà, il presidente Berlusconi ed il sottoscritto.

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.