Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 7 novembre 2011

RAI INTERNAZIONALE? NON DEVE CHIUDERE!

Cari amici ed amiche.

Firmate questa petizione con cui si chiede che non venga chiuso il canale "RAI Internazionale" .
Questo canale dà voce ai nostri connazionali emigrati all'estero e ai loro discendenti.
Il link della petizione è http://www.firmiamo.it/petizione-contro-la-chiusura-del-canale-rai-internazionale.
Spero che siate in tanti a firmare.
Gli Italiani all'estero fanno parte della nostra storia e del nostro Paese!
Non dimentichiamoli.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.