Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 9 novembre 2011

CARO PASQUALE, SU ISRAELE SBAGLI...

Cari amici ed amiche.

Leggete questo commento assurdo fatto sul mio articolo intitolato "Israele pronto a colpire l'Iran":

"Cosi come non voglio che Israele attacchi l'Iran, stessa cosa vale se l'Iran attacca Israele... non di deve essere nessun conflitto... lo capisci o no??? qua nn si parla di Israele o dell'Iran... qua si parla di un rischio di guerra mondiale... cosa che tu stai sottovalutando con le tue affermazioni assurde.... dovresti solo andare a confessarti per i gravi peccati che stai facendo... volere la guerra vuol dire volere la morte di gente innocente... e tu questo stai auspicando... VERGOGNATI FOLLE CHE NON SEI ALTRO! ".

Mi sono permesso di correggere il commento che ho qui riportato, visti certi errori.
Prima di tutto, a Pasquale, dico che io già mi confesso, prendo la Comunione e non ho problemi.
Non ho bisogno del "catechismo" quell'ipocrita.
Anzi, dovrebbe andare a confessarsi lui, visto che sostiene certe ideologie che sono apertamente anticristiane!
E' solo un ipocrita!
In secondo luogo, per lui, Israele e l'Iran hanno le stesse responsabilità. In pratica, li ha messi sullo stesso piano.
Questo concetto assurdo non deve passare!
Qui c'è una parte che ha ragione (Israele) ed un che ha torto, l'Iran!
L'Iran, infatti, continua a minacciare Israele e a fomentare odio contro di esso.
Inoltre, sta facendo ricerche sull'atomica, ricerche che potrebbero non essere a scopo civile ma militare.
A Pasquale chiedo se si renda conto o meno della gravità delle sue affermazioni.
Se l'Iran attaccasse lo Stato di Israele, cosa succederebbe?
Rispondo io. Ci sarebbero milioni di morti innocenti e pericolo per tutti, anche per noi.
Qui nessuno vuole fare una guerra, nemmeno Israele.
La guerra è sporca.
Però, c'è un problema. C'è uno Stato guidato da un "novello Hitler", l'Iran, che sta minacciando la sicurezza di tutti.
A Pasquale dico che farebbe bene a studiarsi la storia.
Nel 1938, la Germania di Hitler occupò la Cecoslovacchia, con il pretesto dei Tedeschi che vivevano nella zona dei Monti Sudeti.
La Francia di Daladier ed il Regno Unito (che fu Governato da Chamberlain) cedettero.
Da grande uomo politico quale fu, Winston Churchill (che non era ancora Primo Ministro del Regno Unito) affermò:

"Avrebbero potuto scegliere tra il disonore e la guerra. Hanno ottenuto il disonore ed avranno la guerra.".

I fatti, purtroppo, diedero ragione a Churchill.
La storia potrebbe ripetersi.
Cordiali saluti.

7 commenti:

  1. Infine voglio scriverti un'altra cosa che nel precedente commento non riuscivo a scrivere data la limitazione dei caratteri; allora, già una volta mi hai definito come un "Amico dei black block" e spesso e volentieri mi hai apostrofato come un sostenitore del "comunismo, del satanismo, dell'anticristianesimo".
    Ora gabriele, per il momento ti dico di non permetterti mai più a scrivere cose del genere nei miei confronti primo perchè non sono vere e secondo perchè sei davvero offensivo... io sono di sinistra, come lo è (malgrado tuo) la maggior parte della gente italiana... solo che per te essere di sinistra ed essere comunista è la stessa cosa perchè è questo che vi ripete berlusconi da 17 anni... mi dispiace per te ma non è cosi! Quindi caro gabriele non permetterti mai più ad apostrofare nessuno con certe tue affermazioni del tutto fuori luogo... finchè discutiamo e ci si confronta mi va anche bene e mi fa piacere... ma non esagerare con i vocaboli... spero di essere stato chiaro!

    RispondiElimina
  2. Ma tu sei certo che la gente sia di sinistra?
    Io ne dubito.
    Se unisci i voti di Popolo della Libertà, Lega Nord ed Unione di Centro (che fino a prova contraria non è di sinistra, poiché fa parte del Partito Popolare Europeo, insieme al PdL) capirai che la sinistra è minoritaria, grazie a Dio!

    RispondiElimina
  3. La sinistra italiana è di estrazione comunista!
    Che ti piaccia o no è così!
    Io sarei offensivo?
    Tu che dai dell'ignorante a destra e manca saresti un gentleman?
    Hai cominciato tu.
    Quindi, vedi di finirla, per favore!
    E poi, tu stesso hai difeso il comunismo.
    Io, ad esempio, non ho mai difeso il fascismo.

    RispondiElimina
  4. Mi fa piacere vedere che non hai pubblicato il primo commento che ho scritto... quello in cui ti ho UMILIATO... se sei un uomo con le palle pubblicalo e fai vedere a chi legge questo blog come ti ho umiliato...

    RispondiElimina
  5. Veramente, il commento era finito nello spam.
    Tu umili me?
    Sei proprio un poveraccio!
    Anche se è laureato, un asino resta tale!

    RispondiElimina
  6. pubblicalo se ne hai le palle....

    RispondiElimina
  7. E' stato eliminato come spam.
    Comunque, ti do un consiglio.
    Fatti un esame profondo.
    Il fatto che tu offenda gli altri (e che poi ti offenda quando ti rispondono per le rime) è indice di una cosa sola.
    Tu sei frustrato scontento di te stesso!

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".