Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 novembre 2011

IRAN, VIOLENZA INACCETTABILE!




Cari amici ed amiche.

Ieri è stata attaccata l'Ambasciata del Regno Unito a Teheran, capitale dell'Iran.
Il video qui sopra (che ho preso da Youtube) mostra il fattaccio.
Questa è una violenza inaccettabile.
Sono state bruciate delle bandiere, lanciate bombe molotov e sono stati spaccati i vetri.
Coloro che hanno fatto ciò, degli studenti, hanno occupato la sede diplomatica.
Questo tristissimo episodio è avvenuto in seguito alla decisione del Regno Unito di sanzionare l'Iran che ha deciso di implementare il suo programma nucleare, programma che potrebbe essere a scopo militare e non civile, come vorrebbero fare credere le autorità iraniane.
Il giorno seguente, le Guardie della Rivoluzione di Teheran hano deciso di espellere l'ambasciatore britannico.
Leggete l'articolo su "Il Giornale" che è intitolato "Iran, studenti assaltano l'ambasciata britannica".
Di certo, ieri è stato un giorno triste.
Un Paese vuole armarsi con l'atomica e ha sempre mostrato ostilità verso altri Paesi che sono vicini e chi cerca di fermare questo folle progetto viene accusato ingiustamente di volere riprendere le politiche colonialiste.
Così la pace non ci sarà mai.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".