Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 25 novembre 2011

RAI INTERNATIONAL NON DEVE CHIUDERE!


Cari amici ed amiche.

Il mondo degli italiani all'estero è in subbuglio.
I tagli che il Governo potrebbe operare potrebbero fare chiudere Rai International.
Questa rete è una voce dei nostri connazionali che vivono all'estero.
A tale proposito, gli italiani nel mondo stanno protestando e stanno scrivendo anche al Presidente della Repubblica.
Anch'io l'ho fatto. Leggete il testo.

"Egregio signor presidente.



Il mio nome è Antonio Gabriele Fucilone e scrivo da Roncoferraro, in provincia di Mantova.


Vorrei segnalarle il fatto che i tagli che il Governo potrebbe operare possano fare chiudere RAI International.
Io penso che ciò non debba accadere.


RAI International è la voce degli italiani nel mondo e farla chiudere significherebbe togliere a questi ultimi una possibilità di sentirsi italiani e parte del nostro Paese.


Pertanto, spero che qualcuno si metta una mano sulla coscienza.


Le parlo come persona che ha parenti emigrati all'estero e che, quindi, è sensibile verso il tema inerente agli italiani nel mondo.


Cordiali saluti.




Antonio Gabriele Fucilone".




Contattate le E-mail c.guelfi@quirinale.it o segreteria.presidente@quirinale.it.


Gli italiani all'estero devono avere la loro voce.


Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.