Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 13 novembre 2011

E QUESTO SAREBBE UN PAESE UNITO? ASSOLUTAMENTE NO...E ' UNA SCHIFEZZA!




Cari amici ed amiche.

Trovo che siano stati di cattivi gusto certi "festeggiamenti" che ieri sono stati fatti dai sostenitori della sinistra, quando il presidente Berlusconi ha dato le dimissioni.
Ci sono stati insulti e contestazioni!
Per dimostrare ciò, ho preso un video del "Il Fatto Quotidiano" da Youtube.
Inoltre, durante la seduta alla Camera in cui è stato votata la Legge di stabilità, la sinistra ha avuto toni a dir poco faziosi.
Al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, vorrei porre la seguente domanda:
In quale Paese vive?
Infatti, lui parla di un "Paese coeso".
A me, questo sembra tutto meno che un Paese coeso.
E' un Paese in cui non c'è rispetto tra persone e in cui vi è chi bolla il proprio avversario con termini come "ignorante" e quant'altro.
Leggete il commento all'articolo intitolato "Grazie presidente Berlusconi!":

"Guarda che questo non è un motivo di vanto... anzi.... il senatore a vita, professor Mario Monti, ha il difficile compito di fare quello che Berlusconi non è riuscito a fare... cioè dare fiducia ai mercati... quindi se il pdL non appoggerà il governo Monti (e sai che ci sono almeno una trentina di deputati che appoggiano Monti senza se e senza ma) sarebbe davvero IRRESPONSABILE! cmq l'era berlusconi è finita... e ieri sera, davanti Palazzo Grazioni, e davanti al Quirinale, si è visto finalmente la considerazione che ha l'italia di Berlusconi... un fallimento totale!!".

Al solito "Ingegnere dei miei stivali", che si chiama Pasquale, vorrei dire un paio di cose.
In primo luogo, il palazzo in cui vive il presidente Berlusconi si chiama Palazzo Grazioli (e non Palazzo Grazioni).
Lo scrivo perché a quel "signore" piace insultare me (dandomi dell'ignorante) quando trova degli errori di battitura nei miei articolo.
Posso dire la stessa cosa su di lui ed il fatto che abbia una laurea (di cui si vanta tanto) aggrava la sua posizione.
Se i laureati italiani fossero tutti come lui (e grazie a Dio non lo sono) il nostro Paese diventerebbe la peggior fogna d'Europa.
Ad esempio, il "signore" non sa nemmeno che "qual è" si scrive senza l'apostrofo.
Leggete il commento all'articolo intitolato "Roncoferraro, proposta culturale" .
In secondo luogo, la posizione del PdL è giusta ed è un compromesso tra chi (come un certo numero di esponenti del partito, come anche il sottoscritto) vuole le elezioni e chi ha posizioni diverse.
Se il Governo Monti farà quanto proposto nella lettera del presidente Berlusconi nella sua lettera all'Unione Europea, avrà la fiducia.
In caso contrario, cadrà!
Non mi sembra un posizione irresponsabile.
Comunque, questa è la dimostrazione che l'Italia non è un Paese unito.
Quando è così diviso, un Paese merita solo una cosa...fallire!
Quello che scrivo sarà brutto ma la gente di un grande Paese non si comporta così.
Negli Stati Uniti d'America, quando Barack Hussein Obama vinse le elezioni, i suoi sostenitori non hanno insultato il presidente uscente George Walter Bush ed i repubblicani.
Lo stesso discorso vale per i laburisti, quando David Cameron divenne nuovo Premier del Regno Unito di Gran Bretagna ed Irlanda del Nord.
I Britannici e gli Americani hanno molto da insegnarci!
Cordiali saluti.

9 commenti:

  1. Toh senti chi parla.... parla colui che sostiene un partito che nel 2008, quando cadde il governo prodi al senato, ci furono dei senatori di forza italia che tolsero fuori fette di mortadella.... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! RIDICOLOOOOOOOO.... in quel caso il comportamento era civile??? ma stai zitto e subisci l'umiliazione di vedere il TUO ex presidente del consiglio irriso, sbeffeggiato, per quello che ha combinato in questi anni.....

    RispondiElimina
  2. This reminds me of 1917, Bolsheviks in Russia...

    RispondiElimina
  3. Pasquale, ma vedi di finirla!
    Sei solo un piccolo uomo!
    Il fatto che tu non metta nemmeno il tuo cognome ed insulti le persone dimostra solo che sei un vigliacco!
    Non vali niente!
    Se sei un uomo, cosa che dubito, metti la faccia in quello che scrivi!
    Fatti un tuo blog o metti il tuo nome ed il tuo cognome!
    Non lo fai perché hai paura di prendere due sberle da qualcuno o di essere querelato.
    Se sapessi il tuo cognome, ti querelerei.
    E' facile insultare gli altri senza mettere la faccia.
    Non sei un uomo.

    RispondiElimina
  4. Carlos, Pasquale è il peggiore esempio di bolscevismo.
    Infatti, è anche vigliacco visto che non mette nemmeno il suo cognome.

    RispondiElimina
  5. http://www.youtube.com/watch?v=QFRsHpei9kc

    Guardati questo video e rifletti. L'italia non è mai stata unita, neanche in parlamento. E se non pubblichi questo commento, sei un censuratore, un fascista. Quindi faccio appello al tuo senso di libertà, dimostrami che non è così.

    RispondiElimina
  6. Mi querelesti per cosa??? perchè critico il tuo pensiero?? Ti riporto le frasi "romantiche" che tu hai scritto nei miei confronti... "piccolo uomo"... "vigliacco"... "non vali niente"... "paura di prendere due sberle da qualcuno"... "non sei un uomo"!
    Queste sono tutte tue affermazioni...io ho messo a nudo la tua arroganza nel confrontarti con gli altri... tu sai parlare solo con quelli che la pensano come te... quelli che invece hanno un pensiero diverso dal tuo 8ed evidentemente sono in tanti) per te sono tutti comunisti, satanisti, marxisti... non si ragiona cosi, mi dispiace gabriele!

    RispondiElimina
  7. Gianmattia, noi non abbiamo mai insultato Prodi.
    Anzi, gli abbiamo riconosciuto l'onore delle armi.

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace per te, Pasquale!
    Tu non fai altro che darmi dell'ignorante.
    Ti aspetti che io mi faccia dare dell'ignorante senza battere ciglio?

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".