Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 24 novembre 2011

GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE




Cari amici ed amiche.

Oggi è la "Giornata Mondiale contro la violenza alle donne".
Purtroppo, ci sono ancora troppi episodi di violenza contro le donne, alcuni dei quali finiscono in tragedia.
Alcuni esempi sono stati citati su questo video, come il caso di Sarah Scazzi, Yara Gambirasio e Melania Rea.
Io ricordo anche il caso di Hina Saleem, la ragazza pakistana che nel 2006 fu uccisa dal padre perché viveva con un ragazzo italiano e voleva vivere all'occidentale.
Purtroppo, ci sono tante "potenziali Sarah Scazzi, Yara Gambirasio, Melania Rea ed Hina Saleem", tante altre donne che rischiano la vita.
Alle donne dico che serve coraggio.
Molto spesso, ci sono casi di violenza che non vengono denunciati e che possono finire in tragedia.
Le leggi contro la violenza alle donne ci sono.
Basta denunciare chi causa la violenza.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.