Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 2 novembre 2011

SALVIAMO CHEN GUANCHENG!

Cari amici ed amiche.

L'amico Samuele Maniscalco mi ha segnalato questo caso che mi ha colpito, quello di Chen Guancheng.
L'unica colpa di questa persona è l'amore per la sua famiglia e per ogni famiglia del suo Paese, la Cina.
Chen è un ragazzo di 39 anni originario della provincia dello Shadong ed è cieco dalla nascita.
Sei anni fa, ua moglie Yan Weijing ha generato una bimba secondogenita, violando la legge che impone ad ogni famiglia di avere un solo figlio.
Il giudice tutelare ha deciso di togliergli la custodia del primo figlio e di affidarlo ai nonni.
Per fare ciò, la polizia è andata a prelevare il piccolo dentro casa, con grande sgomento per la famiglia. L'ha fatto con la forza e ha denudato il povero Chen, per perquisirlo.
Leggete la storia di tale vicenda che è drammatica e firmate la petizione!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.