Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 7 novembre 2011

CADE IL GOVERNO? SI VOTI! NON VOGLIAMO LA I REPUBBLICA!

Cari amici ed amiche.

Il Governo è in bilico e rischia di cadere.
Alcuni deputati del Popolo della Libertà sono passati all'opposizione e si rischia il "ribaltone" alla Camera dei Deputati.
Se dovesse cadere questo Governo, l'unica soluzione possibile sarebbe il voto anticipato.
Altre soluzioni (come il "Governo tecnico" o il "Governo di larghe intese") non sarebbero praticabili e, anzi, rischierebbero di rendere ancora più instabili le nostre istituzioni, anche perché potrebbe non avere la maggioranza in Parlamento.
Inoltre, rischierebbero di alimentare l'"antipolitica" nel Paese.
Gli Italiani non vogliono che si torni alla I Repubblica, una repubblica in cui i governi venivano decisi in Parlamento e contro il volere del popolo che alle urne si esprime.
L'antipolitica è deleteria!
Soprattutto nella situazione attuale, l'antipolitica è un male poiché rischia di portare il Paese in una situazione di perenne scontro che potrebbe degnerare ed aprire anche una stagione di violenze.
Qui in Italia sono morte troppe persone per la politica.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".