Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 10 novembre 2011

LETTERA DEL 22 OTTOBRE 2011, PALAZZO CHIGI RISPONDE

Cari amici ed amiche.

Il 22 ottobre scorso, avevo scritto una lettera al presidente del Consiglio, onorevole Silvio Berlusconi e l'avevo riportata anche su questo blog come "lettera aperta" .
Oggi mi è stata recapitata la risposta. Ho scannerizzato la lettera e l'ho messa qui sopra, con l'intestazione della busta.
La lettera recita:

"Egregio signor Fucilone,

l'On. Silvio Berlusconi ha ricevuto la Sua lettera e mi ha incaricata di ringraziarLa per quanto ha voluto sottoporre alla sua attenzione e per le parole di fiducia rivolte all'azione del del governo.
Colgo l'occasione per inviarLe i migliori auguri per il suo avvenire ed i saluti più cordiali del Presidente, ai quali unisco i miei personali.".

La lettera è stata firmata dalla dottoressa Elisabetta Ludovico, Capo dell'Ufficio del Presidente del Consiglio.
Ringrazio il presidente Berlusconi dell'attenzione.
Ringrazio la dottoressa Ludovico degli auguri, che ricambio.
La cosa mi fa piacere e mi onora ma mi onora ancora di più il fatto di essere iscritto al Popolo della Libertà e di sostenere questo Governo che tanto ha fatto e che tanto avrebbe potuto fare se non ci fossero stati gli ultimi imprevisti.
Pensate alle infrastrutture o alla lotta alla mafia.
Sono solo due esempi dell'operato del Governo.
Certo (e non voglio sembrare polemico) mi fa piacere il fatto che da Palazzo Chigi abbia avuto una risposta mentre non possa dire lo stesso del Comune di Roncoferraro.
Avevo fatto delle proposte (come quella di introdurre l'illuminazione con diodi LED e non ho ancora avuto risposta) e non ho ancora avuto risposta.
Questa è una delle tante differenze tra centro destra e centro sinistra.
Il primo ascolta i cittadini.
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. "che tanto avrebbe potuto fare se non ci fossero stati gli ultimi imprevisti"...Insomma io avrei invertito i termini: "che se avesse fatto prima quello che inutilmente vuole fare oggi....gli imprevisti non ci sarebbero stati o cmq non tanto potenti e distruttivi come quelli attuali!". Io penso che non pensi davvero quello che scrivi...saresti davvero folle.

    RispondiElimina
  2. Senti un po', vedi di finirla!
    Ho pubblicato questo tuo commento solo per dimostrate che tu vali poco (molto poco) come interlocutore!
    Vuoi sapere quali sono stati gli imprevisti?
    La scissione di Fini e dei suoi è stata una di questi imprevisti.

    RispondiElimina
  3. Se mandi una lettera dove fai gli auguri ti risponde chiunque, ma se ne mandi una dove proponi di fare un investimento... non è detto che la prendano in considerazione. Centro-destra e centro-sinistra in questo non c'entrano niente!

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.