Cari amici ed amiche,
certa gente non ha vergogna!
L'amico e socio Morris Sonnino ha pubblicato su Facebook questa foto di un articolo del giornale "Giornalettismo" e l'ha commentata così:
"IL RISPETTO CHE IL PD HA PER I TERREMOTATI: Chissà perché,ai comunisti, pardon democratici di sinistra, la Democrazia non piace. Loro vogliono solo gente che la pensi come loro e le elezioni democratiche non le capiscono. Per questo loro stanno governando senza aver mai vinto un'elezione politica".
Concordo con Morris, che ringrazio.
L'articolo parla delle parole della deputata del Partito Democratico Ileana Argentin, la quale ha detto che la vittoria di Donald Trump alle elezioni americane "è peggio di un terremoto".
Ora, rispetto la signora Argentin, per la sua disabilità, ma trovo vergognose le sue parole, perché ci sono le vittime del terremoto che recentemente ha colpito il Centro Italia e fare certi paragoni (alla luce di ciò) non è opportuno.
Inoltre, bisogna accettare la decisione del popolo americano, il quale ha scelto democraticamente il suo presidente.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento