Cari amici ed amiche,
ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo che mi ha portato all'attenzione un articolo del sito "Legion- Canada's Military History Magazine" che è intitolato "Trump victory welcomed by Putin".
Per il presidente russo Vladimir Putin, la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali americane è cosa benvenuta.
Sicuramente, essa aprirà una nuova fase nei rapporti russo-americani e potrà dare benefici anche al nostro Paese.
Infatti, la recente politica dell'amministrazione di Barack Hussein Obama, con le sanzioni comminate alla Russia, ha provocato l'embargo russo ai prodotti dell'Unione Europea, che ha deciso di dare retta ad Obama.
L'Italia è stata danneggiata da questa scelta.
Pensiamo ai prodotti agroalimentari italiani che in Russia erano apprezzati e che con l'embargo non sono stati più venduti.
Per il commercio estero del nostro Paese è stato un danno.
Ora, la vittoria di Trump farà cambiare i rapporti russo-americani e (di conseguenza) quelli tra la Russia ed i Paesi dell'Unione Europea.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento