Cari amici ed amiche,
ho preso questa foto della pagina Facebook di "Riscatto Nazionale" perché veramente c'è stato un riscatto: quello degli USA e del mondo libero.
Donald J Trump è il 45° presidente degli Stato Uniti d'America.
Ha vinto il popolo americano contro le lobby tecnocratiche, pro-immigrazione clandestina, pro-Palestina, pro-aborto e pro-matrimonio gay, le quali sostenevano in massa la signora Hillary Clinton.
Con la vittoria di Trump, il popolo ha dato un grande calcio nel sedere a Hillary Clinton, all'attuale presidente Barack Hussein Obama e ai loro sostenitori.
Trump si è guadagnato 279 grandi elettori contro i 218 di Hillary Clinton, la quale non ha potuto fare altro che concedergli la vittoria.
Trump ha vinto contro tutti e contro tutto.
Ha vinto anche contro una parte dello stesso Grand Old Party, che gli remava contro.
Gli USA hanno scelto democraticamente.
Per noi italiani, che non abbiamo più un Governo figlio di elezioni democratiche dal 2011, questa vicenda deve essere d'esempio.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento