Cari amici ed amiche,
gli sciacalli agiscono a danno dei terremotati.
Non hanno avuto vergogna nel razziare le risorse per i terremotati, fingendosi operatori di soccorso.
Due, pregiudicati residenti a Roma, un 47 enne ed un 41 enne, sono stati sorpresi all'interno del campo che ospita la tendopoli del Comune di Acquasanta Terme, con un furgone Fiat Doblò stracolmo di materiale destinato all'opera di soccorso ed all'assistenza degli sfollati, comprese le numerose donazioni di associazioni e privati cittadini . I militari impiegati nell'attività di questa notte, all'atto del controllo nei pressi di quella tendopoli di alcuni soggetti presenti nei pressi, notavano uno dei due pregiudicati che si aggirava tra le tende con indosso abbigliamento riconducibile ad operatori impegnati nei soccorsi, ed alla vista dei carabinieri cercava di sottrarsi alla vista, circostanza considerata da approfondire.
Io spero che i giudici facciano la cosa più giusta e che puniscano severamente questa gente che non ha avuto nessuna vergogna nel derubare anche i bambini vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia.
Lo faranno? Oppure commetteranno l'errore un po' troppo frequente di scarcerarli per qualche "vizio di forma"?
Queste cose non sono degne dell'essere umani.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
domenica 4 settembre 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento