Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 6 settembre 2016

Samantha Comizzoli? Sta davvero scendendo nel ridicolo

Cari amici ed amiche,

sulla sua pagina di Facebook, la solita Samantha Comizzoli ha scritto:

"Ho inviato questo messaggio ai giocatori della squadra di calcio italiana:"Carissimo atleta rappresentante l'Italia nel mondo, domani sera sarai in campo contro la squadra "israele". In nome dei nostri nonni che sono morti per fermare il nazismo; in nome di tutti i bambini bruciati sotto i bombardamenti israeliani a Gaza in "piombo fuso" e "margine protettivo"; in nome di tutti i 450 bambini palestinesi rapiti; detenuti e torturati da Israele; in nome dei 7500 prigionieri politici palestinesi rapiti da israele; in nome di tutti i palestinesi deportati; in nome di tutte le vittime del genocidio di 70 anni per mani israeliane in Palestina, Libano, Siria, Giordania, Egitto e nel resto del mondo; in nome mio, italiana, che mi rappresenti nel calcio nel mondo... TI CHIEDO DI SCENDERE IN CAMPO, MA DI NON GIOCARE con il nazismo. Ti chiedo di restare immobile nel campo. Non vi è alcun gioco possibile con i nazisti, con chi brucia i bambini. Sceglierai, certo, di voltarti dalla parte degli oppressi o dalla parte degli oppressori. Il mio invito è di scrivere la Storia, domani sera. Hai la possibilità di farlo."
Samantha Comizzoli
".

Povera Italia!
Ieri, ho tifato Israele.
Sia chiaro, non l'ho fatto contro la nazionale del mio Paese, la quale ha vinto (anche se ha sofferto molto) con un risultato di 3-1.
Anzi, spero che la Nazionale d'Italia vinca il mondiale.
Però, il mio tifo per Israele è stato un tifo contro certi personaggi che, come Samantha Comizzoli, insultano ogni giorno Israele ed il popolo ebraico.
Questi personaggi non rappresentano il nostro Paese.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.