Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 4 maggio 2013

Fest Italia in Brasile

Cari amici ed amiche.

Questa sera, alle ore 21.00 (ora brasiliana) ci sarà la "Fest Italia".
Questa festa è dedicata alla musica e alla cultura italiana in Brasile.
Per saperne di più, visitate il sito "LindaSC".
Ringrazio l'amica Odete Ana Mingori, un'italiana che risiede in Brasile e che mi ha dato notizia di questo evento.
Gli Italiani in Brasile vogliono portare in alto la cultura del nostro Paese.
Gli Italiani nel Mondo sono gli ambasciatori della nostra cultura.
Noi non dobbiamo dimenticarci di ciò.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.