Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 maggio 2013

Lettera aperta alla presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini e al Ministra dell'Integrazione Cécile Kyenge


Egregia signora presidente Boldrini ed egregia signora ministra Kyenge,


quanto accaduto sabato scorso a Milano è stato un fatto gravissimo.
Mada Kabobo, un giovane immigrato del Ghana, ha colpito con un piccone cinque persone, tre delle quali sono morte.
Voi cosa continuate a dire?
Lei, presidente Boldrini, stava ridendo mentre alla Camera dei Deputati si parlava di questa strage che c'è stata a Milano.
Il video del quotidiano "Libero" riporta il fatto.
Mentre l'onorevole Massimiliano Fedriga (Lega Nord) parlava di quel fattaccio che c'è stato a Milano, lei stava ridendo.
Cosa c'era di così divertente?
E lei, ministra Kyenge, lei che vuole l'abolizione del reato di clandestinità e lo ius soli, si rende conto di quello che sostiene?
Si rende conto del fatto che un immigrato clandestino sia per noi un costo ed un potenziale pericolo?
Per esempio, con lo ius soli, verrebbero frotte di puerpere pronte a partorire nel nostro Paese.
Lei, ora, mi darà del razzista.
Sicuramente, ci saranno tanti che mi daranno del razzista.
No, care signore e cari signori...fatemelo dire: il razzismo c'è...verso di noi italiani.
Basti pensare agli italiani all'estero, che rischiano persino di perdere la cittadinanza...mentre voi volete fare diventare italiani gli immigrati, anche clandestini.
Inoltre, gli immigrati sono privilegiati per l'accesso alle case popolari mentre ci sono italiani che vivono in tuguri.
Persino nella ricerca del lavoro, gli immigrati sono avvantaggiati.
Da disoccupato, so di che parlo.
Il razzismo c'è...verso di noi.
Vorrei terminare portando all'attenzione la didascalia della foto che ho messo qui sopra.
Questa foto era stata trovata sul Minzolini Fan Club su Facebook:

"Gentilissime Signore Boldrini e Kyenge,
mi permetto di inoltrarvi una preghiera:
Voglio essere tutelato come specie in via di estinzione.
Sono italiano, bianco, pure settentrionale, eterosessuale, lavoro, ho un buon curriculum di studi, mi picco pure di essere Cattolico. Ammetto di avere copiato, qualche volta, a scuola. È un peccato grave, lo so, spero possa essere mitigato dal fatto che ho anche passato, talvolta, i compiti in classe.
Il peggio però deve ancora venire: sono di centrodestra e amo il mio Paese, cosuccia che in passato mi ha fatto considerare, dai sinceri democratici, un tantinello fascista.
Ma si sono ricreduti: essendo anche filo leghista, non sono più solo fascista. Sono, per loro democratici, pure un becero razzista.
Insomma non spaccio, non vado in giro picchiando chi mi è antipatico, non mi drogo e non imbratto i muri.
Chi potrà mai difendere questa specie di cittadino italiano?
Presidente Boldrini, visto che gli immigrati sono una priorità, dove mi colloco io che le pago pure lo stipendio?
Ministro per l'integrazione, posso chiederle di assimilarmi ad un clandestino?
Giusto per avere un qualche diritto.
Mica tanti. Giusto una casa, un lavoro, la cittadinanza. Se non mi trova un lavoro, magari un sussidio. Ma bello alto. Sa, ricevere soldi senza lavorare potrebbe influire negativamente sulla mia salute mentale e, per non essere pericoloso, dovrei pagarmi lo psicanalista e Lei sa quanto costa. Attendo notizie sul mio appartamento e sul mio reddito di cittadinanza. Quello ipotizzato anche da Grillo.
Massimiliano Merkel
".

La maggioranza degli italiani la pensa così.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...