Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 maggio 2013

Addio Little Tony!

Cari amici ed amiche.

Si è spento all'età di 72 anni Little Tony.
Al secolo Antonio Ciacci, Little Tony era nato Tivoli il 9 febbraio 2011 a Tivoli, in Provincia di Roma.
La sua famiglia era della Repubblica di San Marino e lui stesso aveva cittadinanza sammarinese, anche se ha sempre vissuto in Italia.
Egli era noto per le canzoni come "Il Cuore matto", "La spada nel cuore" e "Riderà".
Il 23 aprile 2006, egli viene colpito da un infarto mentre era ad un concerto al "Contessa Banquet Hall" di Ottawa, in Canada.
Nel 2008, ha partecipato al Festival di San Remo con il brano "Non finisce qui".
Da tempo malato di tumore, Little Tony si è spento ieri.
E' stato un grande artista e noi dobbiamo ricordarlo.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...