Cari amici ed amiche.
Uno dei miei amici ha riportato un "tweet" del Popolo Viola, il movimento di sinistra di cui fanno parte personaggi come l'ex-senatore dell'Italia dei Valori Pancho Pardi.
Il "tweet" riporta: "Indagato per corruzione e associazione a delinquere nelle inchieste sulla sanità lombarda. Formigoni ora presidente commissione Agricoltura".
Ora, agli esponenti del Popolo Viola sfugge un dato importante.
Essere indagati non significa essere condannati.
Esiste il principio di presunzione di innocenza, un principio in cui una persona è da dichiararsi innocente fino ad una sentenza definitiva che dice il contrario.
Infatti, la risposta di sotto dice: "Indagato vuole dire condanna definitiva?".
L'ex-governatore della Regione Lombardia (ed oggi senatore del Popolo della Libertà) Roberto Formigoni non è stato dichiarato colpevole.
C'è troppo giustizialismo, un vergognoso giustizialismo politico.
Anche per questo, oggi il Popolo della Libertà manifesterà a Brescia.
Infatti, si cerca di distruggere per vie giudiziarie un avversario politico che non si è stati in grado di vincere attraverso il voto.
Questo è gravissimo.
Infatti, si mette a rischio la credibilità della giustizia italiana.
Quei mille magistrati che oggi rompono l'anima al presidente Berlusconi non farebbero un'opera migliore se portassero la loro attenzione sulla mafia?
Termino, parlando di quanto detto da Beppe Grillo.
Grillo ha parlato di "colpo di Stato".
Egli dovrebbe vergognarsi!
Intanto, il Governo Letta taglierà gli stipendi ai ministri mentre Beppe Grillo non è nemmeno in grado di fare restituire la diaria ai suoi parlamentari.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento