Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 14 maggio 2013

Quante lettere a Ilda Boccassini!

Cari amici ed amiche.

Dopo quella che ho scritto io, al Pubblico Ministero Ilda Boccassini ha ricevuto un'altra lettera aperta.
Essa è stata scritta da Marinella Tomasi sul blog "Dietro le Quinte" ed è intitolata "Lettera aperta alla Boccassini: che Dio la perdoni per il male che sta facendo".
Mi associo.
Forse, la dottoressa Boccassini non si rende conto che sta facendo del male all'Italia.
Con un processo assurdo, poiché mancano le prove della colpevolezza, ella vuole mettere fuori gioco un uomo che ha preso circa 10.000.000 di voti, rischiando di creare tensioni nel Paese e nel Governo stesso.
E' vero che le vicende del Governo non debbano subire le interferenze di quelle del presidente Berlusconi.
Tuttavia, c'è un limite a tutto.
Se, per esempio, il Partito Democratico dovesse accettare la mozione del Movimento 5 Stelle per l'ineleggibilità del presidente Berlusconi, il Governo potrebbe cadere.
Ilda Boccassini non sta facendo il bene dell'Italia.
Cordiali saluti.

12 commenti:

  1. hai ragione, infatti
    1-è notorio che berlusconi non abbia mai frequentato prostitute
    2-è notorio che ruby non è una poveretta che ha fatto la prostituta
    3-è ragionevole credere a una giovane non prostituta che dice di essere la nipote di mubarak
    -è ragionevole ritenere che berlusconi volesse aiutare una giovane non prostituta invitandola a cene eleganti a casa sua in compagnia della minetti e di lele mora (notoriamente persone estranee a giri di prostituzione)
    -è ragionevole dedurre che berlusconi volesse solo aiutare ruby, dal fatto che tra tante persone di sua conoscenza avesse scelto la minetti per andare a recuperarla in caserma
    Fossi in te sarei almeno per una volta chiaro: berlusconi non deve essere condannato perché è stato votato da milioni di italiani. Ma se è così fate una raccolta firme per cambiare la costituzione poiché nell'attuale assetto ordinamentale ciò non è possibile e la boccassini (animata o no da odio verso berlusconi) non sta facendo altro che compiere il suo dovere: un vecchio ha fatto sesso con una minorenne prostituta e ciò impone al pm di richiedere una condanna penale al tribunale!
    Se anche in questa lapalissiana vicenda si dice che berlusconi è vittima di persecuzione politica allora cade l'intera teoria del complotto e della buona fede dei relativi sostenitori.
    Fucilò, berlusconi è un puttaniere: lo sanno pure in paupasia!
    Punto! é questione di tribunali e loro se la devono vedere!
    Inoltre se tutto è un complotto ordito dalla boccassini di sicuro sarà assolto poiché chi giudica non è la boccassini ma 3 (e dico 3!!!!) giudici.
    Fate ridere e siete marci fin nel midollo! Altro che cattolici! sì: cattolici di 'sta minchia!

    RispondiElimina
  2. e inconsciamente si percepisce che per te berlusconi non deve essere giudicato solo perché è stato eletto, se è vero che hai citato la proposta di legge del m5s sull'ineleggibilità che nulla c'entra nella vicenda!
    Ma al riguardo sta' tranquillo: il pd non la voterà mai. Non ha mai nemmeno discusso di un ddl in proposito (nonostante le campagne elettorali) poiché è ormai chiaro (sì, lo sanno pure in paupasia!) che pd e pdl sono pappa e ciccia da 20 anni! CHiediti infatti perché il pdl non abbia mai discusso (e dico mai!) un ddl per rompere i rapporti banche pd!
    Fanno finta di litigare ma sono la stessa cosa! Basta dare un'occhiata anche alla legge corruzione: è stato modificato il codice penale per salvare la pelle a penati e a berlusconi per il caso ruby! QUesto è il compito del pd e del pdl: far finta di litigare e farsi i cazzi propri mentre l'italia affonda!
    PD=PDL! vi siete pure alleati....insieme a monti (ossia quello che tu constesti ferocemente da un anno....come se le porcate che ha fatto non le avesse fatte proprio grazie anche ai voti del tuo partito!).
    Fai ridere perché o sei in mala fede o sei veramente un fesso!
    M5S: VI ROMPEREMO METAFORICAMENTE IL C!

    RispondiElimina
  3. ma tra un anno i disastri di questo governo verranno a galla e a quel punto la gente, che già ha dimostrato di essere stanca di pd e pdl, li manderà via a calci nel c...ma solo metaforicamente: col VOTO!!!!! tra un anno questa mini rimonta di pd e pdl sarà un lontano ricordo! la gente si è rotta le palle e lo sanno tutti! LETTA-BERLUSCONI-MONTI: che bella pariglia! ahahahahhaahha!
    Domani fucilone chi accuserai dei fallimenti di questo governo? letta e monti naturalmente! ma intanto berlusconi avrà votato di tutto e di più così come ha già fatto col governo monti!
    "BEATA COERENZA"!
    avete le ore contate, siete dei morti viventi, siete circondati! ARRENDETEVI! il futuro è scritto e non avete vie di uscita!!!!!!IL FALLIMENTO E' GIA' SCRITTO E LO SANNO PURE I MURI!

    RispondiElimina
  4. Pensa al tuo padrone, che ancora non parla con la figlia di quella famiglia che fece morire in un incidente stradale.
    Lui continui ad aizzare la gente che poi quando ella vedrà che le promesse da lui fatte non potranno essere mantenute finirà molto male!

    RispondiElimina
  5. il tuo riferimento all'incidente è prova che non sai ribattere a quello che ho posto in evidenza.
    Che grillo non manterrà le promesse è da verificare. Che pd e pdl non abbiano mantenuto le promesse e pensato ai c. loro è un fatto...se è vero che siamo nel disastro. Essi infatti sono anche responsabili del disastro monti: senza i loro voti l'assurda pressione fiscale che ci ritroviamo non ci sarebbe stata. Ed è stupendo che oggi tutti in coro siano per un abbassamento delle tasse! Ma tanto già so come faranno: già l'imu/su l'iva. Già qualche tassa per le imprese/su qualche altra tassa (vedi es. proposta di tassare le sigarette elettroniche: chi glielo racconta ai tanti giovani che da poco hanno aperto quelle attività?!?!).
    Inoltre, pensa alla beata e sfacciata incoerenza del tuo partito: ha votato sì all'assistenza sanitaria per i convienti gay dei...parlamentari! Inosmma, i pipponi idelogici valgono solo per la gente, per loro va sempre bene quando si tratta di succhiare denaro pubblico! Come se i tanti soldi che percepiscono non bastassero! No! anche i conviventi, perfino quelli gay, devono beneficiare dei soldi degli italiani! VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!
    Dai, che ne pensi in proposito? va bene adesso il riconoscimento delle coppie di fatto e perfino di quelle gay (per i parlamentari)? SUDDITO!

    RispondiElimina
  6. Da una Camera dei Deputati di sinistra non ci si poteva aspettare altro.
    Grillo non manterrà le promesse.

    RispondiElimina
  7. il pdl ha votato a favore! ancora una volta rispondi glissando sul punto delle questione!
    Cosa ne pensi? Ha fatto bene o male? E se ha fatto male perché ha votato sì? forse perché quando si tratta di privilegi le questioni ideologiche vanno a farsi puntualmente benedire e come sempre la casta vota compatta?
    Ora censurerai, mi gioco quello che vuoi! oppure non risponderai.

    RispondiElimina
  8. Fucilone non dirr cazzate... quello che dice Dario (assistenza sanitaria per i conviventi gay) ha avuto il si di PDL PD e SEL, il no della Lega e l'astensione di Scelta Civica, M5S e Fratelli d'Italia! Non dire buffonate, il tuo partito ha votato per Il SI... cosa hai da dire in merito?

    RispondiElimina
  9. che grillo non manterrà le promesse è un tuo pensiero e non un fatto, dunque la tua affermazine lascia il tempo che trova.
    Io giudico i fatti: vedi voto favorevole sull'ennesimo privilegio che la casta compatta si autoattribuisce: i diritti per le coppie omosessuali valgono solo per quelle dei politici! che schifo!

    RispondiElimina
  10. Ehi, fantocci, so che siete la stessa persona.
    E' inutile fare i furbi.
    Non sono nato ieri.
    Gente come voi meriterebbe di prendere delle bastonate sui denti.
    Il PdL ha solo garantito l'unità della maggioranza ma è contro i matrimoni gay.

    RispondiElimina
  11. Quando Gabriele è chiuso all'angolo e viene smascherato e sbugiardato reagisce cosi! Ahahahhaa stessa persona, ma cosa dici??? Tu secondo me hai un complesso, perché pensi che tutti ce l'abbiamo con te e vedi comunisti dappertutto! Io digito dalla provincia di Bologna, Dario chissà da dove... ma entrambi a quanto vedo leggiamo le buffonate e ti smascheriamo nei fatti, e davanti all'evidenza insulti come sai fare solo tu (vedi il termine fantoccio).
    Ancora non hai risposto sul perché il PDL ha votato SI all'assistenza sanitaria dei conviventi gay, seppur è contro le unioni gay.

    E poi, ti avevo già avvisato l'altra volta Fucilone di non offendere personalmente, quando mi hai datto della "zecca" ed hai detto "è per gente come te che ci sono le sparatorie"! Adesso dai del "fantoccio" e te l'ho fatta passare più e più volte.

    Però adesso basta, BASTA DAVVERO. Al prossimo insulto rivolto alla mia persona che leggo su questo blog corro immediatamente alla polizia postale e ti querelo, per diffamazione ed ingiurie, io ti ho avvisato... questa è l'ultima volta che tollero una cosa simile.

    RispondiElimina
  12. Alt! Di Luca ce ne sono tanti!
    Se mi devi denunciare, devi mettere nome e cognome!
    Perché non metti il tuo nome ed il tuo cognome?
    E' facile minacciare gli altri con l'anonimato.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...