Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 17 maggio 2013

Torino, il Comune piange miseria ma dà 5.000.000 di Euro agli zingari!

Cari amici ed amiche.

L'amico Marco Stella, mi ha inoltrato un bell'articolo scritto sul sito del "Fronte di Liberazione dai Banchieri" che è intitolato "Torino: il Comune da 5 milioni di Euro agli zingari e taglia le scuole".
Ora, pare che Comune di Torino abbia un buco di 38.388.304,00 Euro e che pare stia tagliando le scuole.
Peccato, però, che esso abbia deciso di dare ben 5.000.000 di Euro per ammodernare i campi Rom.
Ora, io non voglio sembrare razzista o xenofobo ma non sarebbe il caso di spendere questi soldi per cose più utili per la città?
Una città come Torino ha grandi criticità, come qualsiasi grande città.
Perché non si impiegano quei soldi per risolverle?
Ad esempio, si potrebbero spendere i soldi per l'edilizia popolare, vista l'emergenza case per gli italiani.
Li si potrebbero spendere per la sicurezza.
Si potrebbero risparmiare questi soldi e tenerli per le emergenze.
Invece, il Comune ha deciso di ristrutturare i campi Rom.
La stessa situazione è presente in altre città.
Tanti soldi che potrebbero essere spesi per cose utili vengono scialacquati.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".