Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 maggio 2013

Lettera aperta all'ex-Ministro degli Esteri Giulio Terzi di Sant'Agata


Egregio professor Giulio Terzi di Sant'Agata,

su Twitter, lei ha scritto: "Domani a Bruxelles: l'UE (Unione Europea) deve decidere se Hetzbollah è un'organizzazione terroristica!".
Ora, con tutto il rispetto, quando era Ministro degli Esteri, lei è stato anche colui che ha riconosciuto la Palestina come Stato, creando dei problemi nei rapporti tra l'Italia ed Israele.
Lei ha riconosciuto la Palestina come Stato, senza tenere conto del fatto che i leaders palestinesi vogliano quantomeno creare problemi ad Israele.
Questo voto è stato un grave errore.
Ora, sembra che lei metta in dubbio il fatto che il movimento sciita libanese degli Hetzbollah (o Hezbollah) sia terroristico.
La sanno anche i muri che quello è un movimento terroristico che vuole distruggere i cristiani ed Israele.
Stiamo scherzando o cosa?
Hetzbollah deve essere dichiarato un'associazione terroristica.
L'Italia deve schierarsi dalla parte giusta: la parte della civiltà.
Cordiali saluti.



2 commenti:

  1. Cosa hai da dire sul fatto che gli USA finanzieranno la Palestina???

    RispondiElimina
  2. Con un presidente come Obama...succede questo!

    RispondiElimina

Translate

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.