Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 maggio 2013

Beppe Grillo, volgarità allo stato puro!

Cari amici ed amiche.

Un mio amico ha preso questa foto della sua conversazione su Twitter con Beppe Grillo.
In essa, Beppe Grillo ha scritto: "21 anni fa ero in macchina e lo seppi per radio. Mi ricordo persino del tornente della collina che stavo risalendo Capaci".
Il mio amico risponde: "Attento a non distrarti quando guidi che hai ucciso tre persone".
Nella sua simpatica ironia, il mio amico si riferiva all'incidente causato da Grillo nel 1981.
In quell'incidente morirono tre persone.
Ora, Beppe Grillo sta veramente superando il limite della decenza.
Nel suo comizio a Roma, Beppe Grillo ha detto: "Attento nano, presto tireremo le somme!".
Questo è stato un attacco al presidente Berlusconi.
Io trovo che tutto ciò sia inaccettabile e che suoni quasi come una minaccia fisica al presidente.
Io spero che qualcuno gli dica di stare attento a quello che dice.
Lui parla di una politica giovane.
Peccato, però, che quella persona sia un signore imbolsito che ha la bellezza di sessantaquattro anni.
Ha due anni in più di mio padre, con tutto il rispetto per mio padre.
Inoltre, lui chiede trasparenza.
Però, lui dovrebbe pubblicare il suo reddito, come, se pur indirettamente, ha chiesto il Popolo della Libertà.
Leggete l'articolo scritto sul sito "Blitz Quotidiano" che è intitolato "Pdl: “Beppe Grillo, pubblica il tuo reddito”. Non è citato direttamente ma…".
Quindi, egli farebbe meglio a stare zitto e non istigare più la gente all'odio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...