Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 maggio 2013

La vera sequela di Cristo

Cari amici ed amiche.

Sul sito "Campari & De Maistre" c'è un articolo scritto da Paolo Maria Filippazzi che è intitolato "Il Beato Pino Puglisi e la vera sequela di Cristo".

Il vero cristiano non deve compiacere il mondo.
Ora, il prete vero è quello che non compiace il mondo.
Il prete vero è colui che prende su di sé le croci, dando l'esempio ai fedeli.
Don Giuseppe (detto Pino) Puglisi fu esattamente questo e fece questo suo compito fino alla morte.
Il vero prete non fa del pauperismo.
Il vero prete non butta le sue battaglie in politica.
Il vero prete non si piega a certe logiche della politica.
Impariamo dal Beato Puglisi.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. w don puglisi, al diavolo chi lo strumentalizza per il consenso.
    Il vaticano è il regno del demonio: dio non c'è mai stato.

    RispondiElimina
  2. E' arrivato Martin Lutero.
    Non imitare l'ex monaco tedesco.
    Egli era più intelligente di te.
    Quanti soldi ti danno per scrivere queste cose?

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".