Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 maggio 2013

Il Circolo "Roncoferraro Giovani e Futuro si rinnova"!

Cari amici ed amiche.

Il Circolo "Roncoferraro Giovani e Futuro" si è rinnovato.

I suoi vertici sono stati rinnovati.
Il nuovo presidente è Francesca Gattini, il suo nuovo vicepresidente è Cristiano Melotto, il segretario è Antonio Gabriele Fucilone (che sarei io), ed il tesoriere è Sergio Rossi.
Io ero segretario da prima, come Sergio Rossi era già tesoriere.
Auguro a Francesca un buon lavoro.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".