Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 maggio 2013

Il Popolo della Libertà non è per i matrimoni gay!



Cari amici ed amiche.

Mentre la Marcia per la Vita (di cui l'amica Francesca Padovese ha parlato sul suo blog)  che c'è stata domenica ha avuto un successo, per le migliaia di persone che vi hanno partecipato, torna alla ribalta un tema molto attuale, il tema dei matrimoni gay.

Leggete i commenti deliranti all'articolo intitolato "Quante lettere a Ilda Boccassini!".
Il Popolo della Libertà ha votato a favore dell'assistenza finanziaria garantita ai conviventi omosessuali dei deputati orientati in questo modo.
Subito, vengo attaccato da certi personaggi poco coraggiosi.
Il fatto che non mettano il nome ed il cognome dimostra ciò.
Vengo anche minacciato di querela.
Secondo loro, io sarei stato sbugiardato.
Questa non è un'apertura ai matrimoni gay.
Infatti, il Popolo della Libertà si è sempre mostrato contrario.
Il Popolo della Libertà per la difesa della vita e della famiglia.
I diritti civili si possono dare anche senza concedere il matrimonio.
Per esempio, si può istituire un contratto che si può redigere dal notaio o presso un giudice di pace e che consente ai partner di una coppia di fatto (gay o eterosessuale) di ereditare l'uno dall'altro in cambio della mutua assistenza, della coabitazione e della fedeltà.
Su questo si può essere d'accordo.
Il matrimonio gay, però, non fa parte dei piani del Popolo della Libertà.
Cordiali saluti.



5 commenti:

  1. ma appunto è proprio questa la vergogna! il pdl è contro il riconoscimento delle coppie gay ma è favorevole se uno dei conviventi è un parlamentare!
    E' questa la vergogna, è questa l'incoerenza!
    O meglio, tutto è perfettamente coerente: è l'ennesimo privilegio che la casta si autoattribuisce! Come spiegherà adesso il pdl un suo no all'allargamento di quella legge al popolo?
    Perché ciò che vale per i politici non deve valere il popolo?
    In merito ossia del "sì" del pdl tu cosa ne pensi? COme te lo spieghi? E' giusto che l'unità della maggioranza debba reggersi sull'autoattribuzione di privilegi?
    E' un autogol clamoroso, io sono felice!

    RispondiElimina
  2. infatti come vedi non ti rispondo nel merito della giustezza o meno del riconoscimento giuridico delle coppie gay.
    Infatti la cosa assurda è che c'è stato un riconoscimento solo per le coppie gay composte da almeno un parlamentare.......e perchè mai?!?!?!!?!?
    VERGOGNA!!!!!!!!!! io sono contento, sono queste porcate che rendono il m5s sempre più forte!
    pd=pdl=monti: sempre insieme quando si tratta di tasse agli italiani (SEMPRE VOTATE!!!!) e privilegi ai politici!
    Ottimo fucilone, sei stato proprio tu a scovare il motivo del voto favorevole del pdl: l'unità della maggioranza! benissimo, si capisce perfettamente quale è il collante che tiene uniti monti, pd e pdl: come al solito farsi i c. propri e continuare a succhiare soldi pubblici.
    E per te il pdl ha fatto bene?!??!!? vero fucilone?!?!!? ahahahhaah ma ti rendi conto di ciò che scrivi? ma ti rendi conto che sei un suddito? infatti chi è il suddito? suddito è colui che per atto di fede è pronto ad accettare supinamente tutte le porcate di coloro che vota!
    Tu sei valorialmente perverso, lo confermo e lo sottoscrivo! Tu sei come loro! tu sei come monti, pd e pdl!!!!! PD=MONTI=....PDL!!!! sono lo stessissimissima cosa e ieri l'hanno confermato alla grande!
    Chi ha votato le tasse di monti? pd e pdl! chi è oggi insieme al governo? pd, pdl e....monti! chi ieri si è autoattribuito l'ennesimo privilegio? monti, pd e.....pdl!
    E' UN AUTOGOL CLAMOROSO.....aspetta che gli italiani lo sappiano......

    RispondiElimina
  3. insomma la domanda è: i diritti dei parlamentari debbono valere per tutti oppure no? Perché il pdl ha votato sì se si tratta di parlamentare ed è deciso a votare no se si tratta dei cittadini?
    MI SPIEGHI AL RIGUARDO COSA PENSI? o hai paura di dire che il tuo partito ha assunto un comportamento inqualificabile dal punto di vista della coerenza?
    RISPONDI INVECE DI TERGIVERSARE, SUDDITO!

    RispondiElimina
  4. Il PdL è sempre stato coerente!
    Esso ha voluto il governo di larghe intese, per il bene del Paese.
    Non si poteva fare altrimenti, visto il responso delle urne.
    L'alternativa sarebbe stata il voto.
    Ora, non si può tenere un Paese senza governo.
    Inoltre, il PdL è sempre stato contro i matrimoni gay.

    RispondiElimina
  5. Io mi sarei astenuto.
    E' una posizione personale.
    Ripeto, il Popolo della Libertà ha votato per dimostrare che il governo ha una maggioranza.
    Se avesse votato contro subito si sarebbe detto che il governo non avrebbe avuto la maggioranza e quant'altro.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...