Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 maggio 2013

Supermercato "Martinelli", l'Associazione Civica Mantovana non lo vuole? Altri lo vogliono!

Cari amici ed amiche.

Con l'Associazione Civica Mantovana ho condiviso e condividerò varie battaglie ma questa è una di quelle battaglie in cui non sono d'accordo con tale associazione.
Leggete l'articolo scritto sul sito ed intitolato "No di ACM al nuovo supermercato di San Giorgio".
Nel Comune di San Giorgio di Mantova c'è chi non vuole che si realizzi il supermercato di Martinelli.
Ora, in un periodo di crisi come questo, servono posti di lavoro.
Da disoccupato, dico che un'opera come questo supermercato è benvenuta.
La situazione di San Giorgio di Mantova non può essere paragonata a quella del supermercato di fronte al cimitero di Roncoferraro.
In primo luogo, San Giorgio di Mantova si trova a ridosso di una via principale.
Nella zona in cui dovrebbe sorgere il supermercato "Martinelli" ci sono anche degli alberghi.
Quindi, i commercianti avranno sempre i loro clienti.
In secondo luogo, il nuovo supermercato non si troverebbe di fronte ad un cimitero ma vicino all'autostrada A22 Brennero-Modena.
Si potrebbe non fare costruire la bretellina che, scorrendo nella lottizzazione "Caselle-Sabbiere 2" , dovrebbe collegare l'ex Strada Statale 10 a Strada Ghisiolo (in modo da non danneggiare l'area agricola) ma piuttosto creare un parcheggio scambiatore che possa integrare il supermercato con l'autostrada.
Così, esso prenderebbe clienti dall'autostrada.
Sarebbe un buon compromesso.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...