Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 maggio 2013

Radio Islam, un articolo vergogna!

Cari amici ed amiche.

Sembra di essere tornati al tempo del nazismo.
Leggete un articolo scritto sul sito "Radio Islam" che è intitolato "Lista degli ebrei influenti italiani".
Quell'articolo è pieno di falsità ed è inquietante.
Io spero che sia cancellato o rettificato alla svelta.
In esso si parla di un presunto controllo degli ebrei italiani nei mass media del nostro Paese.
Quando l'ho letto, mi si è gelato il sangue.
Mi sembra davvero che si siano rievocati i "Protocolli dei Savi di Sion", un documento falso ed infamante nel nome del quale si fecero dei crimini molto gravi contro persone innocenti.
Si sono fatti dei nomi, come quello del docente di letteratura italiana, il professor Alain Elkann, l'attrice Franca Valeri (il cui vero cognome è Norsa, che qui nel Mantovano è presente), Fiamma Nirenstein, giornalista, parlamentare del Popolo della Libertà e responsabile dell'Istituto di cultura italiana in Israele e di altre.
Io condanno quell'articolo e spero che sia cancellato e rettificato al più presto.
Io sono solidale con gli ebrei, i nostri fratelli maggiori, come li chiamo il Beato Giovanni Paolo II.
Comunico da subito che chi sulle mie pagine di Facebook scriverà commenti contro gli ebrei o manifesterà idee antisemite sarà cancellato e segnalato.
Non scherzo!
Come disse Papa Pio XI, un Papa pre-conciliare, l'antisemitismo è incompatibile con la cultura cattolica perché noi siamo spiritualmente tutti semiti.
Gesù Cristo era un ebreo.
Se (come dicono alcuni)  gli ebrei sono dei "massoni" anche noi cristiani siamo dei "massoni" e siamo ben felici di esserlo.
Non sto facendo apologia alla massoneria (che non mi piace) ma voglio fare capire che noi e gli ebrei siamo legati, pur nella nostra diversità.
Chi si dice cattolico e propugna idee antisemite è eretico agli occhi di Dio.
Chi si dice cattolico e propugna idee antisemite sputa sul crocifisso.
Persino Papa Alessandro II (1015-1073) condannò l'antisemitismo.
Egli una volta scrisse: "La questione degli ebrei è affatto differente da quella dei musulmani: gli ultimi si impegnano attivamente nella guerra contro i cristiani: i primi ovunque sono disposti a rimanere in pace. ".
In qualche modo, faccio mie queste parole.
Cordiali saluti.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".