Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 13 maggio 2013

Il processo Ruby? Mi sembra lacunoso!

Cari amici ed amiche.

Sul sito "PolisBlog" è comparso un articolo intitolato "Processo Ruby, la requisitoria di Ilda Boccassini contro Berlusconi: "Era un sistema prostitutivo"".
Oggi, il Pubblico Ministero Ilda Boccassini (nella foto) ha pronunciato la sua requisitoria del processo Ruby.
Essa recita:

"Le ragazze invitate facevano parte di un sistema prostitutivo organizzato per il piacere di Silvio Berlusconi. Un sistema che fa capo a tre persone in particolare: Nicole Minetti, Emilio Fede e Lele Mora. Non c’è dubbio che il fatto che Ruby fosse minorenne fosse cosa nota. Ruby era furba di quella furbizia orientale propria della sua origine. I genitori sono persone umili che non riescono a tenerla a freno. Lei ha in mente un solo e unico percorso. Riesce a sfruttare l’avvenenza fisica da un lato e il fatto di essere musulmana dall’altro, lasciando credere di subire il padre padrone e di essere scappata. Non ci sono dubbi che la giovane si prostituisse. Ruby è stata vittima del sogno italiano in negativo: entrare nel mondo dello spettacolo e fare soldi. ".

Questa requisitoria mi sembra lacunosa e piena di livore verso il presidente Berlusconi.
Ora, la ragazza marocchina Karima El Mahrough, meglio conosciuta come Ruby, dice di non essersi mai prostituita e che non ha mai fatto sesso con il presidente Berlusconi.
Oltre a ciò, la maggior parte dei testimoni (compresi quelli voluti dai Pubblici Ministeri) non hanno confermato la tesi dell'accusa.
Per finire, il presidente Berlusconi è stato accusato di concussione.
Per i Pubblici Ministeri, egli sarebbe intervenuto nei confronti della Polizia abusando della sua carica di Presidente del Consiglio.
In pratica, il presidente Berlusconi avrebbe commesso un reato di concussione.
Ora, i poliziotti non si sono proclamati parte civile.
E' chiaro anche ad un bambino che qui si voglia distruggere la figura del capo di una forza politica che ha perso quasi 10.000.000 di voti.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".