Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 maggio 2013

No TAV? Sono eversivi!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo su "L'Occidentale" che è intitolato ""Champagne Molotov" delle Brigate No-Tav, Alfano allarga la zona rossa".
Ieri, a Chiomonte (in Provincia di Torino) ci sono stati gravi episodi di violenza scatenati dai No Tav.
Essi devono capire che questa ferrovia si farà, che piaccia a loro o meno.
Essa migliorerà i commerci e creerà posti di lavoro.
Inoltre, ridurrà anche il traffico su gomma.
I No Tav sono eversivi.
Essi erano armati. Avevano anche un mortaio rudimentale.
La loro violenza lo dimostra e bene ha fatto il Ministro degli Interni Angelino Alfano a dire che con  loro si userà il pugno di ferro.
Essi hanno fatto un attacco allo Stato.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...